Roma-Lazio%2C+tripla%E2%9D%8C+bocciatura+dei+tifosi%3A+furia%F0%9F%98%A0+social
asromaliveit
/2022/11/06/roma-lazio-mourinho-ibanez-cristante-abraham-bocciatura-tifosi-social/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Lazio, tripla❌ bocciatura dei tifosi: furia😠 social

Roma-Lazio, i tifosi giallorossi si infuriano sui social dopo la sconfitta di misura nel derby. In tre calciatori finiscono nel mirino, il giudizio è netto

Un errore clamoroso di Roger Ibanez ha consegnato alla Lazio il primo derby della stagione. Il difensore brasiliano ha letteralmente regalato il gol alla Lazio di Maurizio Sarri. La squadra biancoceleste ha difeso il gol di Felipe Anderson trovato nel primo tempo, imponendosi di misura nella prima stracittadina della stagione. Una gara per nulla spettacolare, che ha fatto arrabbiare sui social i tifosi giallorossi. I supporters della Roma hanno messo nel mirino tre calciatori, la bocciatura è netta ed i giudizi lasciano poco spazio all’immaginazione.

Come lo scorso anno il primo derby della stagione sorride alla Lazio di Maurizio Sarri. La squadra biancoceleste arrivava alla stracittadina dopo due sconfitte consecutive, mentre la Roma era reduce da tre vittorie. Il risultato premia la squadra biancoceleste, che ha capitalizzato al meglio il gravissimo errore di Roger Ibanez. A fine gara José Mourinho ha analizzato la sconfitta della squadra giallorossa, accendendo una piccola speranza sul recupero anticipato di Paulo Dybala. Dopo la vittoria di misura della Lazio i tifosi giallorossi si sono scatenati sui social, tre calciatori finiscono nel mirino.

Roma-Lazio: Ibanez, Abraham e Cristante nel mirino social dei tifosi

Sui canali social la rabbia dei tifosi giallorossi si indirizza verso tre calciatori della Roma. Nel mirino Roger Ibanez, che stecca per la seconda volta una sfida contro la Lazio. I tifosi non hanno digerito la clamorosa leggerezza in area giallorossa, che ha spalancato le porte al vantaggio biancoceleste. E’ un coro unanime che chiede di non vedere più il brasiliano in un derby. Anche Bryan Cristante finisce nel mirino dei social, su Twitter si legge “Cristante out” e c’è chi si chiede “Perchè Cristante gioca ancora?“. Infine il terzo calciatore a finire nel mirino delle critiche è il numero 9, Tammy Abraham. L’attaccante è apparso ancora un volta impalpabile negli ultimi 20 metri e spunta un appello più che esplicito sui social: “A gennaio voglio un attaccante che sappia tirare in porta.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Il Liverpool non perde altro tempo: 50 milioni e addio Roma

I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…

12 minuti ago

Asta a sorpresa con le milanesi: la Roma cala il jolly

Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…

3 ore ago

Pellegrini e la Roma mai così vicini: sprint per la firma

Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…

4 ore ago

Molina “avvicina” Nusa: il piano della Roma per l’attacco (e non solo)

La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…

4 ore ago

Blitz a Madrid per la svolta: non solo Molina, la Roma ha già comunicato tutto

Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…

7 ore ago

Il Milan ha un piano per Soulé, la Roma non ci casca

Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…

10 ore ago