Roma-Torino, recupero dell’ultim’ora: nella prossima gara di campionato all’Olimpico potrebbe giocare dal primo minuto
Ieri sera il Torino ha battuto la Sampdoria e sicuramente arriverà all’Olimpico con una certa tranquillità dovuta ovviamente ai tre punti che la squadra di Juric ha conquistato contro quella allenata da Stankovic. Saranno giorni sereni in casa granata a differenza di quelli che si potrebbero vivere a Trigoria dopo le accuse che ieri Mourinho ha rivolto ad un suo giocatore che sarebbe stato individuato in Karsdorp.
Bene, in casa giallorossa il clima è bello caldo – oggi la Gazzetta dello Sport ha fatto pure un quadro su quelle che sarebbero le responsabilità dello Special One – a differenza di quanto potrebbe succedere in casa granata. Certo, Juric dal proprio canto ieri sera ha perso Schuurs per un problema alla spalla che ha costretto il giocatore anche a rivolgersi a delle cure ospedaliere, ma secondo TuttoSport in edicola questa mattina l’allenatore granata potrebbe ritrovare Pellegri.
Sì, doveva giocare già ieri sera dall’inizio l’attaccante ma poi ha sentito ancora un piccolo fastidio e insieme allo staff tecnico e medico ha deciso di non rischiare. Sarà comunque in campo dall’inizio contro la Roma – almeno sono queste le indicazioni che arrivano dal quotidiano informato e anche bene sulle questioni granata – per quella che sarà l’ultima partita dell’anno solare e che la squadra giallorossa è chiamata a vincere per mettersi alle spalle questi quattro giorni passati un po’ così, dopo la sconfitta nel derby e dopo lo sfogo Special di ieri sera.
Mou, da parte sua, spera di avere a disposizione Dybala, almeno per uno spezzone di partita. E magari rilancerà dal primo minuto anche Abraham che ieri dopo la rete s’è pure scusato per i tifosi dopo il momento difficile che ha vissuto. Insomma, stati d’animi opposti. Ma la Roma deve vincere.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…