Calciomercato+Roma%2C+scambio+saltato+e+prezzo+fissato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+pure+Conte+%F0%9F%A5%8A
asromaliveit
/2022/11/21/calciomercato-roma-mourinho-malinovskyi-atalanta-tottenham-conte/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, scambio saltato e prezzo fissato: c’è pure Conte 🥊

Calciomercato Roma, c’è la corsa per il colpaccio sulla trequarti a gennaio. Prezzo fissato e maxi sfida in Europa per Tiago Pinto e José Mourinho

La stagione della Roma è in pausa per lo svolgimento dei Mondiali in Qatar. La squadra giallorossa domani partirà per il Giappone, prevista una doppia amichevole in terra nipponica. Non si è presentato alla ripresa degli allenamenti a Trigoria Rick Karsdorp, assente per due giorni e sempre più vicino all’addio a gennaio. Il futuro del terzino olandese è un rebus da decifrare, mentre Tiago Pinto potrebbe cogliere occasioni al volo per soddisfare le richieste di José Mourinho. Occhio alla possibile sfida accesa con Tottenham di Antonio Conte, il prezzo è già stato fissato.

Mourinho e Conte sul ring ©LaPresse

Il calciomercato invernale si è già acceso in casa Roma. Tiago Pinto ha già messo a segno il colpo Ola Solbakken, che da gennaio sarà un nuovo attaccante a disposizione di José Mourinho. In uscita restano Eldor Shomurodov, che troverà ancora meno spazio con l’arrivo del norvegese e Rick Karsdorp. Il terzino destro non ha risposto alla chiamata della Roma per la ripresa degli allenamenti ed ora il suo futuro è un nodo da sciogliere per Tiago Pinto in vista della sessione invernale. Ma non mancano occasioni da cogliere per il general manager, possibile sfida al Tottenham di Conte in vista.

Calciomercato Roma, occasione Malinovsky e sfida a Conte: prezzo fissato

Ruslan Malinovskyj ©LaPresse

Riflettori accesi sul futuro di Ruslan Malinovskyj, trequartista dell’Atalanta di Gasperini. Il classe ’93 ha iniziato la propria stagione col freno a mano tirato in maglia nerazzurra ed il club bergamasco potrebbe decidere di monetizzare a gennaio tramite la sua cessione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atalanta potrebbe lasciare partire il proprio trequartista davanti ad un’offerta tra i 15 ed i 18 milioni di euro. Il suo profilo venne accostato alla Roma la scorsa estate, e l’occasione può tornare d’attualità, occhio però alla concorrenza. Sulle tracce dell’ucraino c’è il Marsiglia, che provò a scambiarlo con l’ex Roma Under ed il Tottenham di Antonio Conte. Il club londinese non è nuovo a fare spesa in Serie A e lo scenario potrebbe riproporsi per il futuro del trequartista ex Genk.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Il grande ex lo ‘consegna’ alla Roma: l’Inter completa il cerchio

Le ultime indiscrezioni potrebbero creare un interessante effetto domino, coinvolgendo anche Roma ed Inter. Ecco…

1 ora ago

Accordo a un passo per Chiesa: firma prima degli Europei

Il futuro di Federico Chiesa chiama in causa anche le possibili mosse della Roma. La…

2 ore ago

Comunicato UFFICIALE, De Zerbi in Serie A: il ribaltone è servito

La nota ufficiale non lascia spazio a dubbi: ribaltone De Zerbi. Tutti i dettagli sono…

3 ore ago

Tudor dà ragione a De Rossi: “Non è normale”

Nel corso della conferenza stampa di oggi, a sorpresa di tutti, Igor Tudor ha dato…

3 ore ago

Nuovo DS e campagna acquisti Roma: De Rossi dice tutto

In attesa della sfida di domani contro il Genoa, Daniele De Rossi ha rilasciato delle…

5 ore ago

Retrocessione choc dopo lo Scudetto: debiti fatali

Le norme introdotte svariati anni fa dalla Uefa continuano a mietere vittime e ora un…

5 ore ago