Calciomercato+Roma%2C+va+subito+da+Mourinho%3A+prezzo+stracciato
asromaliveit
/2022/12/05/calciomercato-roma-depay-barcellona-prezzo-2-milioni-mourinho-gennaio-prestito/amp/

Calciomercato Roma, José Mourinho spera nel nuovo colpaccio in vista della finestra invernale. Prezzo fissato ed occasione in vista per Tiago Pinto

Meno di un mese separa la Roma di José Mourinho dal rientro in campo ufficiale in Serie A. Il campionato italiano ripartirà dalla sedicesima giornata il 4 gennaio, quando la squadra giallorossa ospiterà il Bologna allo stadio Olimpico. Tra sette giorni esatti invece la squadra giallorossa si ritroverà nuovamente a Trigoria, dopo un periodo di vacanza concesso dal tecnico portoghese, prima di volare nuovamente verso l’Algarve. Come in estate la Roma svolgerà un ritiro nel sud del Portogallo, dove José Mourinho nel mese di luglio accolse un certo Paulo Dybala. I tifosi giallorossi possono sognare un nuovo colpaccio offensivo, il prezzo è stracciato per accontentare lo Special One.

La stagione della Roma fin qui ha mostrato evidenti lacune nel settore offensivo di gioco. L’unico ad aver dato le giuste garanzie è stato proprio Paulo Dybala, la sua assenza nell’ultimo mese è stata decisamente pesante per l’attacco giallorosso. Pacchetto offensivo che ha già visto l’arrivo di Ola Solbakken, l’esterno ha firmato con la Roma nei giorni scorsi e sarà un nuovo calciatore giallorosso a partire da gennaio. Ma le suggestioni e le occasioni del calciomercato invernale offrono un nuovo nome che può accendere le fantasie dei tifosi, riflettori accesi in casa Barcellona.

Calciomercato Roma, affondo a gennaio per Depay: il Barcellona fissa il prezzo

L’ultima suggestione in casa Roma porta il nome di Memphis Depay. L’olandese sta sfruttando la vetrina del Mondiale in Qatar con la maglia dell’Olanda. L’attaccante Orange è riuscito anche a trovare la rete negli ottavi di finale contro gli Stati Uniti, dando il via al 3-1 finale della squadra di Van Gaal. L’olandese, che ha il contratto in scadenza col Barcellona, può cambiare aria a gennaio ed è stato nuovamente accostato alla Roma. Finora si era parlato di un prestito secco fino a fine stagione ma, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it i catalani avrebbe fissato il prezzo a 2 milioni di euro per chiudere il passaggio del calciatore a gennaio.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

43 minuti ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

2 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

4 ore ago

Data e orario Roma-Lazio, la decisione ufficiale della Prefettura sul derby

Ieri la Lega Serie A aveva fissato l'incontro alle 12.30 di domenica 17 maggio Dopo…

8 ore ago

La Roma è sparita: accordo saltato prima della firma, svolta Inter

Incredibile ribaltone, i contratti già pronti non sono stati più firmati: terremoto in Serie A…

11 ore ago

Dybala tra rinnovo e addio: agente a Trigoria

L'attaccante argentino è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno Aggiornamento 13.09 - L'agente…

12 ore ago