Calciomercato+Roma%2C+gerarchie+stravolte%3A+Mou+ha+gi%C3%A0+deciso
asromaliveit
/2023/01/02/calciomercato-roma-mourinho-tahirovic-bove-addio-centrocampo/amp/

Calciomercato Roma, la ripartenza stagionale è dietro l’angolo in casa giallorossa. Mourinho ridisegna le gerarchie in vista del mese di gennaio

Il 4 gennaio la Roma tornerà ufficialmente in campo per la ripartenza stagionale. L’appuntamento è allo stadio Olimpico, ancora una volta tutto esaurito per la squadra giallorossa, dove arriverà il Bologna di Thiago Motta. Quest’oggi c’è stata anche l’apertura ufficiale della finestra di calciomercato invernale, che andrà avanti per tutto il mese di gennaio. Il tecnico portoghese ha ristabilito nuove gerarchie nel centrocampo giallorosso, decidendo il futuro di due calciatori in vista delle prossime settimane.

Meno di quarantotto ore separano la Roma dall’attesa ripartenza stagionale. Mercoledì 4 gennaio, in uno stadio Olimpico ancora una volta sold-out, la squadra giallorossa ospiterà il Bologna di Thiago Motta. Sarà fondamentale per José Mourinho ripartire col piede giusto, prima della sosta la Roma ha trovato una sconfitta e due pareggi. La crescita passerà anche dal calciomercato invernale, che si è aperto stamattina e andrà avanti per tutto il mese di gennaio. Le gerarchie a centrocampo sono state stravolte, ecco l’annuncio della giornalista Eleonora Trotta, intervenuta nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda sul canale TV PLAY.

Calciomercato Roma, Bove destinato a partire: Tahirovic decisivo

Il primo colpo in entrata è stato messo a segno da tempo e porta il nome di Ola Solbakken. L’esterno offensivo norvegese arriva in scadenza di contratto dal Bodo-Glimt, già ieri si è allenato a Trigoria con il resto della squadra. Altri movimenti si attendono a centrocampo, la pista Frattesi sembra più fredda mentre c’è il ritorno di fiamma per Aouar.

Ma in uscita anche cambiano le cose, l’exploit di Benjamin Tahirovic cambia il destino di Edoardo Bove. Il giovane centrocampista giallorosso, ad un passo dal Lecce che poi è virato sul marocchino Maleh della Fiorentina, continua ad essere sulla lista dei partenti. Ecco le parole della direttrice di Calciomercato.it, che ha le idee chiare sul futuro del giovane Bove: “Bove sicuramente partirà perchè Mourinho ha deciso di dare maggiori chance a Benjamin Tahirovic”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Trattativa a sorpresa per il post Spalletti: sì alla Juve e United congelato

L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…

4 ore ago

Ha stregato un ex giallorosso e piace alla Roma: “È come Makelele”

La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…

6 ore ago

Mendes può portarlo alla Roma: 25 milioni per scippare il Milan

L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…

8 ore ago

Tra Como e Inter si infila la Roma: rottura totale e addio gratis

Nonostante i rigidi paletti imposti dal fair play finanziario, il club spera di riuscire ad…

20 ore ago

La Roma vuole bruciare Milan e Napoli: contatti diretti per il nuovo attaccante

Terza in classifica nonostante le tante assenze, la squadra giallorossa guarda con attenzione al mercato…

22 ore ago

Esonero Spalletti: ultimatum Juventus e sostituto scelto

L'ex allenatore giallorosso è sull'orlo del precipizio e il club bianconero ha già avviato il…

1 giorno ago