Calciomercato Roma, c’è l’assist ufficiale a Tiago Pinto da parte dell’ex giallorosso. Opportunità da non sprecare per il general manager portoghese
La ripartenza stagionale, dopo la lunga pausa mondiale, obbliga la Roma a tornare in campo ritmi altissimi nelle prossime settimane. Dopo la vittoria di misura dell’Olimpico ai danni del Bologna, domani sera un nuovo cruciale big match attende i giallorossi. La Roma raggiungerà San Siro per sfidare il Milan di Stefano Pioli, nel frattempo si accendono i riflettori sulle prossime manovre di Tiago Pinto, general manager e responsabile del calciomercato in casa Roma.
Il calciomercato invernale sta infiammando il mese di gennaio, oltre alla ripartenza stagionale del calcio italiano. La sedicesima giornata di Serie A ha lanciato diversi spunti d’interesse, oltre alla vittoria giallorossa c’è stata la prima sconfitta del Napoli di Spalletti. Ha vinto invece la Juventus, che grazie ad una rete fortunata ha strappato i tre punti in casa della Cremonese. La squadra grigiorossa è la sola compagine in Serie A a non aver ancora conquistato una vittoria, ed è stata accostata più volte ad un attaccante in uscita dalla Roma.
La squadra lombarda potrebbe tornare all’assalto di Eldor Shomurodov grazie all’assist ufficiale di Morgan De Sanctis, ex giallorosso. Oggi direttore sportivo della Salernitana, per tre stagioni è stato estremo difensore della Roma prima e dirigente poi. Nella conferenza stampa di ieri, parlando di calciomercato e non solo, lo stesso De Sanctis ha lanciato un assist in uscita a Tiago Pinto.
Parlando di calciomercato, con un focus sulle cessioni, De Sanctis ha così annunciato la situazione di Bonazzoli, in gol contro il Milan. Le parole dell’ex Roma: “Bonazzoli non è sul mercato. Costantemente ricevo telefonate per conoscere eventuali situazioni dei nostri tesserati. Su Bonazzoli ne abbiamo ricevute diverse, l’unica offerta seria è stata quella della Cremonese, ma è stata respinta al mittente.” La squadra lombarda ora potrebbe virare con decisione su Shomurodov, che da parte sua preferirebbe un passaggio al Torino di Juric.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…