Calciomercato+Roma%2C+incontro+con+l%26%238217%3Bex%3A+Pinto+e+Maldini+in+ritardo
asromaliveit
/2023/01/16/calciomercato-roma-e-milan-benfica-pinto-kamada-maldini/amp/

Calciomercato, si sono già incontrati: Roma e Milan bruciate nella possibile operazione a parametro zero. Le ultime

Come ampiamente si è capito nell’ultimo periodo, e come nessuno dentro la Roma ha nascosto, i giallorossi si possono muovere sul mercato in entrata solamente riuscendo a piazzare qualche colpo in uscita. O riuscendo a chiudere delle operazioni a parametro zero.

Insomma, un compito non semplice per Tiago Pinto, general manager della società dei Friedkin, che deve cercare di accontentare Mourinho in tutti i modi. I risultati in questo avvio di 2023 stanno arrivando e sarebbe sicuramente un peccato non provarle tutte per arrivare in Champions League. Ecco perché la Roma, e su questo possono esserci poche discussioni, rimane vigile sul mercato. Un mercato che però almeno per ora non ha offerto delle grosse operazioni. E nemmeno delle grosse occasioni. Si naviga a vista cercando di capire la rotta. Ovvio che si valutano anche e soprattutto quei possibili colpi a parametro zero. E ce n’è uno in particolare che è venuto fuori alcune settimane fa: parliamo di Kamada, centrocampista dell’Eintracht Francoforte, accostato alla Roma in qualche occasione.

Calciomercato, Kamada incontra il Benfica

Partiamo da un fatto: è in scadenza e si potrebbe accordare già adesso con il suo nuovo club. Dalla Germania stanno facendo di tutto per trattenerlo mettendo sul piatto anche un ricco triennale, ma al momento nessuna risposta positiva, anzi. L’agente infatti, secondo quanto riportato dalla CM TV – ripresa anche da Record -, è stato beccato con il direttore sportivo del Benfica. Con tanto di foto.

Le immagini parlano chiaro. Si vede appunto il rappresentante del centrocampista chiacchierare con i dirigenti lusitani. Non si tratta ovviamente di una trattativa in chiusura, ma di passi in avanti sicuramente ne sono stati fatti. E in questo modo quello che poteva essere in testa un colpo per Pinto potrebbe sfumare. Su Kamada, infine, c’era anche il Milan. Ma a quanto pare pure Maldini è stato bruciato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla retrocessione alla Roma: più di 15 milioni per il vice Malen

Nome nuovo di calciomercato per l'attacco giallorossa Grazie ad una clamorosa rimonta nei minuti di…

6 ore ago

Manna ha avvisato la Roma: ecco la vera cifra chiesta dal Napoli

Arriva un ultimo aggiornamento sul casting del nuovo direttore sportivo giallorosso La Roma si gode la rocambolesca…

9 ore ago

Roma-Lazio, UFFICIALE: data e orario del derby

È arrivato l'annuncio sula stracittadina della Capitale, decisiva nella corsa scudetto Sabato, lunedì, domenica a…

11 ore ago

Calciomercato Roma, non solo Inter: la sorpresa è bianconera

Intreccio a tre bande in Serie A, il cub giallorosso è stata avvisato Inter, Roma e Juventus…

11 ore ago

Incubo Roma: blitz allo stadio e addio Milano

Il club giallorosso accelera sul calciomercato, sono stati avvistati La rimonta al cardiopalma contro il Parma e…

14 ore ago

Leao e il Milan si salutano: spunta anche la Roma

Il futuro del portoghese potrebbe incrociarsi in maniera clamorosa con le mosse di alcuni club…

18 ore ago