Calciomercato+Roma%2C+accordo+trovato%3A+arriva+l%26%238217%3Bex+Real+Madrid+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/01/30/calciomercato-roma-llorente-leeds-accordo-vina-mourinho-pinto/amp/

Calciomercato Roma, accordo a sorpresa per Tiago Pinto agli sgoccioli della finestra di riparazione. In arrivo l’ex Real Madrid: ecco i dettagli

La Roma è uscita sconfitta di misura dal campo del Napoli capolista. La squadra di Luciano Spalletti ha fatto un altro passo in avanti verso la conquista del titolo, mentre quella giallorossa ha sfoderato una prestazione di livello, macchiata da qualche sbavatura difensiva di troppo. In vista delle ultime ore del calciomercato invernale c’è una grossa sorpresa per il general manager Tiago Pinto. Accordo trovato e nuovo rinforzo in arrivo: c’è l’ex Real Madrid per José Mourinho.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

Non solo la vicenda intorno al futuro di Nicolò Zaniolo tiene banco in casa Roma. La squadra di José Mourinho è uscita sconfitta ma a testa alta dallo stadio Maradona di Napoli. Lo Special One ha sottolineato quanto la prestazione giallorossa sia da salvare in vista della lotta alla zona Champions League in Serie A, mentre su un binario parallelo si muovono le ultime manovre di Tiago Pinto. Il general manager è riuscito a trovare l’accordo per un colpo a sorpresa in entrata. Un ex difensore del Real Madrid è in arrivo per rinforzare la squadra di José Mourinho.

Calciomercato Roma, accordo trovato con il Leeds: arriva Diego Llorente

La Roma tornerà in campo mercoledì sera allo stadio Olimpico, per affrontare la Cremonese nei quarti di finale della Coppa Italia. Ventiquattro ore prima ci sarà la chiusura della sessione invernale di calciomercato e Tiago Pinto mette a segno un nuovo colpo in entrata a sorpresa. Accordo totale con il Leeds per il passaggio di Diego Llorente in giallorosso.

Diego Llorente – Asromalive.it

La Roma si assicura le prestazioni del terzino spagnolo, in arrivo dal Leeds. L’accordo tra le parti è totale, la firma sul contratto arriverà a stretto giro di posta. Il terzino è nato a Madrid nel 1993, dopo aver fatto tutta la trafila tra le giovanili del Real, compreso l’esordio in prima squadra – in Spagna ha giocato con Rayo Vallecano, Malaga e Real Sociedad. Dal 2020 è in forza al Leeds, ora ci sarà la Roma nel suo futuro. L’arrivo dello spagnolo può facilitare l’uscita di Matias Vina, pronto a raggiungere la Premier League al Bournemouth.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

3 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

12 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago