Calciomercato+Roma%2C+vuole+solo+Mourinho%3A+doppia+rinuncia+per+la+firma
asromaliveit
/2023/02/13/calciomercato-roma-el-shaarawy-mourinho-rinnovo-pinto-stipendio/amp/

Calciomercato Roma, la firma sul rinnovo contrattuale è ancora in bilico in vista della sessione estiva. Arriva un doppio segnale lanciato a Tiago Pinto

La Roma è reduce dal pareggio del Via del mare contro il Lecce di Baroni. La squadra giallorossa attualmente occupa la terza posizione in Serie A, in coabitazione con Atalanta e Milan ed alle spalle dell’Inter di Simone Inzaghi. La lotta per la conquista del quarto posto, e conseguente qualificazione in Champions League, si infiamma e sarà decisiva anche in ottica calciomercato estivo.

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Nei prossimi mesi Tiago Pinto dovrà risolvere la questione inerente ai calciatori in scadenza di contratto a giugno 2024. Mentre sembra ancora tutta da decifrare la situazione legata al futuro di Smalling, c’è un calciatore che lancia un doppio segnale al general manager giallorosso. Il dirigente portoghese ha sottolineato in conferenza stampa quanto la finestra di calciomercato invernale si stata condizionata in negativo dai paletti del Fair play finanziario e dal nodo legato all’addio a Zaniolo. Addio materializzatosi in extremis in Turchia, quando era troppo tardi per trovare un sostituto al jolly offensivo. A trovare più spazio tra i titolari, dopo la rottura con l’ex Inter, è stato Stephan El Shaarawy.

Calciomercato Roma, El Shaarawy vuole il rinnovo: doppia rinuncia per Mou

Il contratto del Faraone è in scadenza a giugno. Il numero 92 lancia un doppio segnale chiaro alla squadra giallorossa, c’è la doppia rinuncia per arrivare alla firma sul prolungamento entro la scadenza estiva. Attualmente il classe ’92 guadagna 3.5 milioni di euro, ed il suo rinnovo resta un nodo da sciogliere in vista dell’estate.

Stephan El Shaarawy – Asromalive.it

Di dubbi non sembra averne Stephan El Shaarawy che, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe pronto alla doppia rinuncia per prolungare il suo matrimonio con la Roma. L’ex Milan sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di continuare a giocare in giallorosso. Inoltre avrebbe già declinato diverse offerte pluriennali che sono già state recapitate. Il doppio segnale lanciato a Tiago Pinto potrebbe accelerare i contatti per la firma sul rinnovo, i prossimi mesi saranno decisivi dentro e fuori dal campo.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

1 ora ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago