Calciomercato Roma, “Dybala se ne va”: lacrime bianconere per la Joya che sicuramente dalle parti di Torino è ancora rimpianto
Non è stata una giornata tranquilla quella di ieri per i tifosi della Roma. Che si aspettavano, probabilmente, delle parole diverse da parte di Mourinho e di Dybala che sono intervenuti in conferenza stampa in vista della gara contro il Salisburgo di questa sera (qui tutte le info sulle probabili formazioni e dove vedere la partita).
Quasi inaspettatamente i due hanno parlato del proprio futuro. Un futuro che dipende da tanti fattori, soprattutto sportivi e, nel caso della Joya, è legato a doppia mandata a quello che farà Mourinho alla fine di questa stagione. Un Mourinho che aspetta una chiamata da parte dei Friedkin adesso, e non a giugno. Allora sarebbe troppo tardi.
E a parlare, senza nemmeno girarci intorno, di quello che potrebbe essere il futuro di Dybala, ci ha pensato lo youtuber che tifa Juventus Gianni Bianco, che è intervenuto durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY. Queste sono state le sue parole.
“Se a Dybala arrivasse un’offerta più importante, non tanto economica ma di prestigio, della Roma, ad esempio se dovesse tornare sotto l’Inter, il Milan o qualche club straniero che lotta per la Champions League, sono sicuro che andrebbe via”. Insomma, una sola frase che racchiude tutto quello che i tifosi della Roma hanno come un incubo. Un addio di Dybala solamente dopo una sola stagione in giallorosso nella quale, fino al momento, ha fatto vedere le qualità.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…