Calciomercato Roma, “Dybala se ne va”: lacrime bianconere per la Joya che sicuramente dalle parti di Torino è ancora rimpianto
Non è stata una giornata tranquilla quella di ieri per i tifosi della Roma. Che si aspettavano, probabilmente, delle parole diverse da parte di Mourinho e di Dybala che sono intervenuti in conferenza stampa in vista della gara contro il Salisburgo di questa sera (qui tutte le info sulle probabili formazioni e dove vedere la partita).
Quasi inaspettatamente i due hanno parlato del proprio futuro. Un futuro che dipende da tanti fattori, soprattutto sportivi e, nel caso della Joya, è legato a doppia mandata a quello che farà Mourinho alla fine di questa stagione. Un Mourinho che aspetta una chiamata da parte dei Friedkin adesso, e non a giugno. Allora sarebbe troppo tardi.
E a parlare, senza nemmeno girarci intorno, di quello che potrebbe essere il futuro di Dybala, ci ha pensato lo youtuber che tifa Juventus Gianni Bianco, che è intervenuto durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY. Queste sono state le sue parole.
“Se a Dybala arrivasse un’offerta più importante, non tanto economica ma di prestigio, della Roma, ad esempio se dovesse tornare sotto l’Inter, il Milan o qualche club straniero che lotta per la Champions League, sono sicuro che andrebbe via”. Insomma, una sola frase che racchiude tutto quello che i tifosi della Roma hanno come un incubo. Un addio di Dybala solamente dopo una sola stagione in giallorosso nella quale, fino al momento, ha fatto vedere le qualità.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…