Mourinho-Juventus, Tuttosport contro Chiné: “Giustizia a due velocità”

Questa sera allo stadio Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Juventus. José Mourinho sarà presente in panchina dopo l’espulsione dello stadio Zini

Il quotidiano ‘Tuttosport’ tuona contro le mosse della Corte d’Appello della FIGC. La giustizia sportiva finisce nel mirino del quotidiano sportivo, che si rivolge al procuratore Giuseppe Chinè parlando di “Giustizia a due velocità”. Chiaro il riferimento alla penalizzazione da quindici punti inflitta ai bianconeri nell’ambito dell’inchiesta Prisma. Ecco tutti i dettagli.

Mourinho-Juventus, Tuttosport contro Chiné: "Giustizia a due velocità"
José Mourinho sulla panchina della Roma – Asromalive.it

Il direttore di ‘Tuttosport’, Guido Vaciago, alza la voce dalle colonne del quotidiano sportivo. Il giornalista entra nel merito della sospensione della squalifica per José Mourinho dopo la gara tra Cremonese e Roma. Il tecnico giallorosso venne espulso dopo un acceso diverbio con il quarto uomo dello Zini, Marco Serra. In attesa dell’udienza di rinvio, fissata ala 10 marzo, il quotidiano lancia una frecciata al procuratore Giuseppe Chinè. Lo Special One questa sera sarà presente in panchina, così come auspicato anche da Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Mentre il direttore di Tuttosport alza la voce in un approfondimento sul tema del ricorso presentato dalla Roma.

Ricorso Mourinho, Tuttosport tuona su Chinè: “Alla Juve è andata peggio”

Il quotidiano sportivo si rivolge con sarcasmo sulla vicenda, parlando di una “Boccata d’ossigeno” per la giustizia sportiva. Il riferimento non è velato e riguarda la maxi penalizzazione da 15 punti inflitta alla Juventus nell’ambito dell’inchiesta Prisma. Il direttore del giornale sottolinea come alla Juve sia andata peggio: “15 punti di penalizzazione decisi in 3 ore di camera di consiglio”.

Mourinho-Juventus, Tuttosport contro Chiné: "Giustizia a due velocità"
L’espulsione di Mourinho allo Zini di Cremona – Asromalive.it

Il direttore Guido Vaciago sottolinea come nel caso del ricorso contro la squalifica di Mourinho la giustizia sportiva non abbia avuto la necessità di essere veloce. Rimarcando quanto sia importante la gara di questa sera allo stadio Olimpico per entrambe le formazioni. Il quotidiano “Tuttosport” getta benzina sul fuoco della giustizia sportiva parlando di “Due velocità” e rivolgendosi direttamente al procuratore Giuseppe Chinè. La sospensione della squalifica del tecnico della Roma infiamma la sfida dello stadio Olimpico, stasera arriverà il verdetto del campo.

Impostazioni privacy