Mourinho, spunta il filmato inedito: Serra inchiodato dalle Iene

Il caso Mourinho-Serra non è chiuso. Spuntano altri video su quanto successo allo stadio Zini di Cremona. Le Iene inchiodano il quarto uomo

José Mourinho questa sera siederà in panchina per la sfida tra Roma e Juventus. I fatti dello stadio Zini, con l’espulsione ad inizio secondo tempo del tecnico portoghese, si trascinano in una coda giudiziaria che presenta nuovi elementi in vista dell’udienza finale. Spuntano nuovi video sul labiale del quarto uomo della gara in casa alla Cremonese, ecco la data dell’udienza di rinvio.

Mourinho, spunta il filmato inedito: Serra inchiodato dalle Iene
José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Il ricorso presentato dalla Roma contro la squalifica di due giornate inflitta a José Mourinho ha portato alla sospensiva della pena. Il tecnico giallorosso sarà presente nella sfida di questa sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Anche il tecnico toscano si era augurato di vedere il portoghese in panchina, esponendosi pubblicamente nella conferenza stampa della vigilia. E le aspettative del tecnico bianconere sono state soddisfatte dall’ordinanza della Corte sportiva d’appello nazionale, che ha sospeso la squalifica del portoghese in seguito al ricorso d’urgenza presentato dalla Roma.

Mourinho-Serra, il caso non è chiuso: spunta il filmato delle Iene

L’impressione è che la vicenda dello Zini vada ancora chiarita dagli inquirenti, ed è stata fissata la data dell’udienza di rinvio al 10 marzo. La Corte si pronuncerà sulla pena inflitta allo Special One, che potrebbe essere confermata, dimezzata oppure cancellata completamente. Sul caso spunta anche lo zampino del programma televisivo Le Iene, che promette materiale scottante su quanto accaduto allo Zini.

Mourinho, spunta il filmato inedito: Serra inchiodato dalle Iene
Marco Serra, quarto uomo di Cremonese-Roma – Asromalive.it

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il programma televisivo Mediaset manderà in onda martedì un filmato che inchioderebbe Marco Serra, quarto uomo della sfida tra Cremonese e Roma. Anche i rappresentanti legali del club giallorosso hanno portato all’attenzione degli inquirenti nuovi video sul labiale e lo scontro dialettico che ha visto protagonisti il quarto uomo e mister Mourinho. Il tecnico giallorosso intanto questa sera sarà presente in panchina allo stadio Olimpico. La Roma è a caccia di riscatto e punti Champions contro la Juve di Allegri.

Impostazioni privacy