Calciomercato+Roma%2C+doccia+gelata+anche+per+Spalletti%3A+servono+30+milioni
asromaliveit
/2023/03/06/calciomercato-roma-napoli-vicario-meret-mourinho-spalletti-empoli-30-milioni/amp/

Calciomercato Roma, anche il Napoli viene gelato dalla valutazione del calciatore in vista della sessione estiva. Servono 30 milioni di euro

Il Napoli capolista è reduce dal ko interno contro la Lazio dell’ex Sarri. La squadra partenopea è ancora saldamente al primo posto in classifica, con l’Inter a distanza di sicurezza a meno quindici punti. La squadra di Luciano Spalletti ha condotto fin qui una stagione ai massimi livelli, anche in Champions League. Mentre in vista della finestra di calciomercato estivo, anche la squadra campana deve fare i conti con una valutazione al rialzo in Serie A.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli – Asromalive.it

Roma e Lazio hanno lanciato un segnale netto alla corsa per il piazzamento in Champions League nel campionato italiano. Le due squadre, che si affronteranno nel derby il 19 marzo, hanno liquidato le pratiche Napoli e Juventus. Ora la classifica vede i biancocelesti avanti di una lunghezza rispetto alla Roma, la squadra di José Mourinho ha agganciato il Milan al quarto posto in classifica. Il Napoli, nonostante il ko contro Maurizio Sarri, continua la sua corsa in solitaria verso il terzo scudetto della propria storia. Nel frattempo, in vista della sessione di calciomercato ordinaria, c’è un nuovo scenario che coinvolge uno dei protagonisti della stagione in Serie A.

Calciomercato Roma, tutti pazzi di Vicario: l’Empoli chiede 30 milioni al Napoli

Fari puntati sul futuro di Guglielmo Vicario in casa Empoli. Il portiere classe ’96 si sta distinguendo come uno dei migliori profili nel ruolo, e le sirene dei grandi club si sono attivate sull’estremo difensore della squadra toscana. Non solo in Serie A, sulle sue tracce sono state segnalati anche il Bayern Monaco e la Premier League.

Guglielmo Vicario e Victor Osimhen – Asromalive.it

L’estremo difensore dell’Empoli è stato accostato anche alla lista dei desideri di Tiago Pinto in casa Roma. La squadra giallorossa, che ieri sera ha ritrovato Rui Patricio protagonista tra i pali, sta ragionando proprio sull’erede del portoghese classe ’88. Ora, secondo quanto riportato da Il Mattino, entrambe le squadre potrebbero scontrarsi con l’ostacolo valutazione del cartellino. Il club guidato da Fabrizio Corsi si aspetterebbe di incassare 30 milioni di euro dalla cessione di Vicario.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago