Sarri infiamma già Lazio-Roma: che stoccata a Mourinho

La Roma si gode la vittoria sulla Juventus ed il quarto posto in classifica. Mourinho, però, è finito nel mirino di Sarri.

La Roma è tornata a respirare. La vittoria ottenuta ieri ai danni della Juventus, arrivata grazie alla rete siglata da Gianluca Mancini, ha consentito infatti ai giallorossi di risalire in classifica ed agganciare il Milan al quarto posto. Ora l’obiettivo del club è quello di salire ancora più in alto.

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Il terzo posto, attualmente occupato dalla Lazio, è a -1 mentre a quota 50 punti c’è l’Inter seconda. La corsa verso un piazzamento in zona Champions League è quindi quanto mai aperta con i giallorossi che proveranno ad azzerare il gap dalle rivali nell’arco di poche settimane. Effettuare il sorpasso è possibile ma, nelle 13 partite ancora a disposizione, i giallorossi dovranno macinare quanti più successi possibile ed evitare ulteriori scivoloni dopo quello di Cremona.

Il calendario giovedì alle ore 18.45 proporrà l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad mentre domenica i capitolini ospiteranno il Sassuolo. Un match, questo, che la Roma spera di poter affrontare con José Mourinho in panchina visto che la squalifica disposta dal Giudice Sportivo è stata temporaneamente messa in stand-by dalla Corte d’appello della Figc. Ulteriori sviluppi sono attesi a breve ma intanto di questo argomento ha voluto parlare Maurizio Sarri.

Roma, Sarri attacca Mourinho

L’allenatore della Lazio, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro l’Az Alkmaar, ha attaccato frontalmente Mourinho. “Posso dire solo che l’anno scorso io presi due giornate di squalifica dopo il finale di partita col Milan, ma con due referti diversi tra arbitro e procura federale”.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio – Asromalive.it

Poi, ecco la stoccata. “Forse a lui hanno dato la sospensione della squalifica per meriti alla carriera”. Il derby è ancora lontano (19 marzo) ma intanto Sarri, che nell’occasione rischia di dover fare a meno di Ciro Immobile fermato da un nuovo infortunio, ha voluto accendere la miccia. Ora si  attende la replica del mister originario di Setubal.

Impostazioni privacy