Real+Sociedad-Roma%2C+recupero+lampo+ufficiale%3A+%C3%A8+partito+con+la+squadra
asromaliveit
/2023/03/15/real-sociedad-roma-recupero-lampo-ufficiale-e-partito-con-la-squadra/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Real Sociedad-Roma, recupero lampo ufficiale: è partito con la squadra

Real Sociedad-Roma, è ufficiale il recupero lampo per José Mourinho. Il calciatore è partito con il resto della squadra alla volta dei Paesi Baschi

La Roma è partita alla volta della Spagna, domani la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra giallorossa sarà ospite della Real Sociedad, si ripartirà dal 2-0 dell’andata in favore della squadra di José Mourinho. Il tecnico portoghese, che tornerà a parlare in conferenza stampa oggi pomeriggio alle ore 18:30, può contare su un recupero lampo ufficiale. Il calciatore era in dubbio ma è partito con il resto dei compagni.

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

Buone notizie per mister José Mourinho alla vigilia della sfida europea contro la Real Sociedad. La squadra giallorossa è appena partita alla volta dei Paesi Baschi ed il tecnico portoghese può confidare nel recupero lampo di un calciatore considerato in dubbio per la sfida di Europa League. Lo Special One romperà il silenzio stampa alle ore 18:30, parlando direttamente da San Sebastian per presentare la sfida di ritorno degli ottavi di finale. Al suo fianco ci sarà capitan Lorenzo Pellegrini, che sarà a disposizione nella sfida europea dopo lo stop in campionato contro il Sassuolo. Il numero 7 e capitano giallorosso non è l’unico ad aver recuperato per la trasferta in terra basca, ecco tutti dettagli.

Real Sociedad-Roma, i giallorossi in volo verso San Sebastian: Belotti c’è

Andrea Belotti è partito con il resto dei compagni alla volta di San Sebastian, il ‘Gallo’ è recuperato dopo la frattura alla mano destra che gli aveva fatto saltare il Sassuolo all’Olimpico. L’attaccante ex Torino è apparso in prima fila nel gruppo squadra che si stava imbarcando verso la trasferta europea, come testimoniato da un video sui canali social ufficiali della Roma.

Andrea Belotti, attaccante della Roma – Asromalive.it

Anche il ‘Gallo’ torna a disposizione di Mourinho per la sfida di Europa League. Il tecnico può confidare nel recupero dell’attaccante, fermato da una frattura alla mano accusata nella gara d’andata europea. La squadra giallorossa raggiunge San Sebastian forte del doppio vantaggio accumulato tra le mura amiche, ma la sfida non è affatto da sottovalutare considerando il passo falso dei giallorossi in campionato contro il Sassuolo. Per cercare il riscatto José Mourinho potrà contare anche sull’apporto di Belotti.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago