Calciomercato+Roma%2C+doppia+firma+%E2%80%98scontata%E2%80%99%3A+comunicazione+immediata
asromaliveit
/2023/03/18/calciomercato-roma-doppia-firma-scontata-comunicazione-immediata/amp/

Calciomercato Roma, doppia firma ‘scontata’ e comunicazione immediata per Tiago Pinto. Il general manager giallorosso detta le condizioni

La Roma è attesa dall’infuocato derby contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le due squadre sono reduci dall’impegno europeo che ha visto la Roma centrare i quarti di finale dell’Europa League. Mentre i rivali sono stati eliminati dalla Conference League per mano dell’AZ. In attesa della stracittadina, scontro diretto per il quarto posto in Serie A, si accendono i riflettori sulle manovre di Tiago Pinto in casa giallorossa.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

Vigilia di derby per Roma e Lazio, reduci con destini alternati dagli impegni europei. La squadra giallorossa, grazie al pareggio a reti bianche maturato in casa della Real Sociedad, ha centrato i quarti di finale in Europa League. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha invece salutato la Conference League, vinta dalla Roma lo scorso anno, dopo la doppia sconfitta rimediata contro gli olandesi dell’AZ. Non è mancata la stoccata lanciata da José Mourinho dopo l’eliminazione dei biancocelesti, domani pomeriggio alle ore 18 ci sarà il secondo derby stagionale, scontro diretto nella corsa al quarto posto. In attesa della stracittadina si accendono i riflettori sulle prossime manovre di Tiago Pinto.

Calciomercato Roma, futuro El Shaarawy e Wijnaldum: la firma arriva con lo sconto

Il general manager giallorosso sta riflettendo sul futuro di tanti calciatori vicini alla scadenza di contratto e non solo. Ecco le possibili mosse del dirigente portoghese, che si sta muovendo in prima persona per arrivare ad una doppia firma con lo sconto in casa giallorossa.

Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma – Asromalive.it

Fari puntati sul futuro di Gini Wijnaldum e Stephan El Shaarawy in casa Roma. Il centrocampista olandese sta guadagnando sempre più spazio nelle scelte del tecnico portoghese, in campo dal primo minuto anche nella sfida in casa della Real Sociedad. Il riscatto dell’olandese, ancora di proprietà del PSG, può essere esercitato per 8 milioni. La firma può arrivare con uno sconto sull’ingaggio dell’ex Liverpool, che dovrà abbassare l’accordo attuale col club parigino da 7+3 milioni. Discorso simile per quel che riguarda Stephan El Shaarawy, in scadenza di contratto questa estate. Il ‘Faraone’ per prolungare il suo matrimonio in giallorosso dovrà abbassarsi l’inaggio, l’incontro tra Pinto e l’etourage dell’attaccante è previsto a stretto giro di posta. La Roma ha un’opzione per rinnovare l’accordo entro maggio, lo riferisce la Gazzetta dello Sport

Yuri Tancioni

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Lukaku ‘scambiato’, svolta Roma: la mossa rivoluziona la Serie A

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere un rebus tutto da sciogliere. L'intreccio non…

7 ore ago

Nuova maglia Roma 2024: cambia lo sfondo – FOTO

Nuova maglia Roma, sui social sono comparse le prime immagini del kit della stagione 24-25…

8 ore ago

Dimissioni e contratti firmati: via libera Juve

Dimissioni e contratti firmati: via libera per la Juventus che adesso può virare definitivamente sul…

8 ore ago

Assalto Barcellona e addio Roma: firma a zero

Assalto Barcellona e addio Roma: da quelle parti sono sicuri che un'offerta catalana possa ribaltare…

9 ore ago

Roma-Bayer è già iniziata: il Campione del Mondo avvisa De Rossi

Roma-Bayer Leverkusen si avvicina, gara valida per la semifinale d'andata dell'Europa League. Il Campione del…

10 ore ago

Braccio di ferro Lega-Roma: la reazione dopo il mancato rinvio

Continua il braccio di ferro tra la Roma e la Lega Serie A sulla calendarizzazione…

10 ore ago