Calciomercato Roma, intreccio da capogiro tra Tammy Abraham e Victor Osimhen. Affare da 115 milioni di euro e scelta già presa: come cambia il destino dei numeri 9
L’ultima sosta Nazionali della stagione ha messo in pausa il campionato di Serie A. Il prossimo fine settimana si ripartirà con le ultime dieci giornate in programma. La Roma tornerà a giocare allo stadio Olimpico, contro la Sampdoria di Stankovic. Il Napoli, assoluto dominatore del campionato, scenderà in campo contro il Milan domenica sera. Riflettori puntati sull’intreccio tra numeri 9 che coinvolge Tammy Abraham e Victor Osimhen.
La Roma è chiamata al riscatto in campionato dopo la doppia sconfitta consecutiva rimediata contro Sassuolo e Lazio. La squadra giallorossa non può permettersi ulteriori passi falsi per conquistare il quarto posto e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League. Ben diversa la situazione del Napoli, che si appresta a festeggiare il terzo Scudetto della sua storia dopo una stagione a livelli altissimi per la squadra allenata da Luciano Spalletti. La differenza tra le due accese piazze la fa anche il bilancio offensivo dei propri attaccanti: Victor Osimhen è stato devastante fin qui, la stessa cosa non si può certo dire per quel che riguarda Tammy Abraham.
Dall’Inghilterra giungono interessanti aggiornamenti sul futuro dei due attaccanti. Il bomber del Napoli potrebbe incidere senza mezzi termini sul futuro del numero 9 della Roma. Ecco l’intreccio tra Abraham e Osimhen con la scelta già presa: sul piatto ci sarebbero 115 milioni di euro in vista dei mesi estivi.
Fari puntati in casa Chelsea, la squadra londinese è alla ricerca di rinforzi stellari in attacco per la prossima stagione. I Blues mantengono una clausola per riacquistare Tammy Abraham in casa Roma, per circa 80 milioni di euro. Il cartellino della punta inglese è decisamente più basso del valore della clausola, ma non è escluso che i londinesi ci provino con lo sconto per riportare la punta in Premier. Ma, secondo quanto riporta il sito Footballinsider247.com, il Chelsea avrebbe scelto di rompere gli indugi per arrivare a Victor Osimhen. Secondo il sito britannico i Blues sono pronti a sborsare 115 milioni di euro per convincere il Napoli.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…