Tegola+in+attacco+e+niente+Roma%3A+salta+il+big+match
asromaliveit
/2023/04/19/tegola-in-attacco-e-niente-roma-salta-il-big-match/amp/

Tegola pesante in attacco e niente Roma per il bomber. Il calciatore salterà il big match dopo il mancato recupero: ecco tutti i dettagli

La Roma di José Mourinho è attesa da tre gare decisive per il bilancio stagionale. La prima è imminente, domani sera c’è il ritorno dei quarti di finale di Europa League, allo stadio Olimpico contro il Feyenoord. La squadra giallorossa è chiamata alla rimonta europea, si riparte dall’1-0 in favore degli olandesi maturato al ‘De Kuip’. Dopo la sfida di Europa League sarà il momento di preparare altre due gare fondamentali in campionato. La Roma è attesa dalle sfide contro Atalanta e Milan in Serie A.

José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Tre gare che valgono (quasi) una stagione. La Roma chiude il mese di aprile con tre partite che possono fare la differenza nel bilancio stagionale del secondo anno a guida Mourinho. La prima è in programma domani sera tra le mura amiche dello stadio Olimpico, i giallorossi sono chiamati alla grande prova contro il Feyenoord di Arne Slot. Tra poche ore ci sarà la conferenza stampa di José Mourinho, che presenterà la sfida di Europa League di domani sera. Si riparte dalla sconfitta di misura trovata a Rotterdam nella gara d’andata, la missione è quella di centrare una nuova rimonta, con un occhio al recupero di Paulo Dybala, fuori per infortunio nella sfida contro l’Udinese.

Atalanta-Roma, Gasperini non recupera Lookman: il bomber salta il big match

Dopo l’Europa League la Roma affronterà due sfide dirette per la lotta al piazzamento europeo in Serie A. La prima sarà lunedì 24 aprile, in casa dell’Atalanta. Mentre il turno successivo i giallorossi ospiteranno allo stadio Olimpico il Milan di Pioli, che ieri sera ha centrato la semifinale di Champions League in casa del Napoli.

Ademola Lookman (LaPresse) – asromalive.it

In casa Atalanta arriva la tegola in attacco per mister Gasperini. Il tecnico degli orobici non avrà a disposizione Ademola Lookman nella sfida alla Roma. L’attaccante ex Leicester, miglior marcatore tra i bergamaschi fin qui, non riesce a recuperare per il big match del 24 aprile. Ad evidenziare l’assenza del nigeriano è l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, che sottolinea come il problema muscolare al bicipite destro non sia ancora stato superato.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

3 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

10 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

20 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

23 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago