Dalla+Juve+alla+Roma%2C+appuntamento+decisivo+per+il+colpo+a+zero
asromaliveit
/2023/06/13/dalla-juve-alla-roma-appuntamento-decisivo-per-il-colpo-a-zero/amp/

Si accende il calciomercato estivo in Serie A e non mancano intrecci tra la Roma e la Juventus. Annuncio ufficiale e appuntamento decisivo per il futuro del calciatore in scadenza

Lo scorso anno Tiago Pinto prelevò a parametro zero Paulo Dybala, in scadenza di contratto dal club bianconero. L’attaccante argentino è stato assoluto protagonista stagionale in casa giallorossa, suo l’ultimo gol in campionato che ha permesso alla Roma di scavalcare in classifica proprio la Juventus di Massimiliano Allegri. Un altro calciatore in scadenza di contratto è stato accostato alla lista dei desideri di Tiago Pinto in vista della prossima stagione. Ora è uscito allo scoperto sul rinnovo e futuro direttamente dal ritiro della nazionale.

La Roma potrebbe affondare per un nuovo colpo a zero dalla Juventus. Tiago Pinto ha bruciato l’ampia concorrenza nelle scorse ore e piazzato il secondo colpo ‘gratis’ per il club giallorosso. Dopo l’ingaggio a centrocampo di Houssem Aouar, ufficializzato domenica dalla Roma, nelle scorse ore è sbarcato nella capitale Evan Ndicka. Anche il difensore francese arriva alla corte di José Mourinho a parametro zero dai tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Piazzati i primi due rinforzi per il prossimo anno, Tiago Pinto continua a lavorare su diversi profili ancora in scadenza di contratto.

Calciomercato, intreccio a zero Roma – Juventus: Cuadrado allo scoperto sul rinnovo

Riflettori puntati sul futuro di Juan Cuadrado, in scadenza di contratto con la Juventus. Il laterale colombiano è stato accostato nelle scorse settimane ad un passaggio a zero alla Roma, soprattutto in caso di uscita di Rick Karsdorp. Il calciatore classe ’88 ha parlato dell’ipotesi di rinnovo direttamente dal ritiro della Colombia.

Ecco le parole del laterale bianconero, riportate dal sito Colombia.as.com: “Sono sereno e felice alla Juve. Mi hanno fatto una proposta, ma non ci penso, ho detto loro che parleremo dopo la Selezione.” Il terzino rimanda i discorsi sul possibile rinnovo dopo gli appuntamenti in Nazionale, mentre la data del 30 giugno si avvicina e di conseguenza la sua scadenza di contratto. Il colombiano aggiunge sul proprio futuro: “Mi sento a casa e speriamo di raggiungere un buon accordo per continuare.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Venti milioni per l’erede di Ndicka: la Roma scippa la Juve

Trattativa avviata per il nuovo difensore centrale, sgarbo ai bianconeri in piena lotta Champions Trentacinque-quaranta…

1 ora ago

Incontro tra Rocchi e il manager dell’Inter? L’ipotesi della Procura

La strada battuta dalla Procura potrebbe sparigliare le carte in tavola in maniera clamorosa Si…

12 ore ago

Scambio e cash per la Juve: bye bye Roma

L'affare allargato è molto più di un semplice avviso per i giallorossi: non sono disposti…

12 ore ago

Nuova panchina in Serie A: “Gasperini via dalla Roma”

Annuncio pesante sul futuro dell'attuale tecnico giallorosso, ecco la prossima destinazione Nei giorni scorsi, Gian…

15 ore ago

Roma su Ausilio? Il futuro del direttore sportivo è già scritto

Il dirigente nerazzurro è stato accostato ai giallorossi nelle ultime ore: come stanno le cose…

18 ore ago

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

21 ore ago