Calciomercato Roma, Tiago Pinto ha messo la doppietta nel mirino. Novità in vista intorno alle manovre del dirigente portoghese: fuori un obiettivo dai radar giallorossi.
La telenovela legata all’ingaggio di Davide Frattesi ha trovato l’epilogo nelle scorse ore. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma lascerà il Sassuolo per firmare con l’Inter di Inzaghi e Marotta. Ora Tiago Pinto sembra pronto a consolarsi con la doppietta a centrocampo per soddisfare le richieste di José Mourinho. Diversi i nomi sul taccuino del manager portoghese, ecco chi scende e chi sale in vista delle prossime giornate di calciomercato estivo.
A parlare delle possibili mosse di Tiago Pinto per il centrocampo giallorosso è stato il giornalista Jacopo Mirabella. Individuata la doppietta a centrocampo per la Roma, con un nome che sembra perdere quota dalla Premier League. Il cronista di Radio Romanista è intervenuto ai microfoni di TV PLAY a calciomercato.it .
Mirabella non chiude per il colpo Kamada a parametro zero. Sul giapponese: “Kamada può essere preso perché è un affare.” Il giornalista spegne invece la pista McTominay dal Manchester United: “McTominay ci è stato smentito come nome, mentre Sabitzer piace.” Sull’austriaco del Bayern Monaco: “Sabitzer, per continuità, ha giocato ovunque meno che da portiere e difensore centrale. L’ingaggio può essere un problema, ma ha bisogno di trovare minutaggio e la Roma ha un certo appeal dopo le due finali europee giocate.”
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…