Calciomercato+Roma%2C+doppietta+Pinto%3A+fuori+uno
asromaliveit
/2023/07/05/calciomercato-roma-doppietta-pinto-fuori-uno/amp/

Calciomercato Roma, Tiago Pinto ha messo la doppietta nel mirino. Novità in vista intorno alle manovre del dirigente portoghese: fuori un obiettivo dai radar giallorossi.

La telenovela legata all’ingaggio di Davide Frattesi ha trovato l’epilogo nelle scorse ore. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma lascerà il Sassuolo per firmare con l’Inter di Inzaghi e Marotta. Ora Tiago Pinto sembra pronto a consolarsi con la doppietta a centrocampo per soddisfare le richieste di José Mourinho. Diversi i nomi sul taccuino del manager portoghese, ecco chi scende e chi sale in vista delle prossime giornate di calciomercato estivo.

Il nome di Davide Frattesi ha animato le ultime sessioni di calciomercato in Serie A. Il centrocampista ex giallorosso è ad un passo dalla firma con l’Inter, che ha trovato l’accordo economico con il Sassuolo. Operazione che oscilla sui 33 milioni di euro e alla Roma andranno quasi 10 milioni grazie alla clausola sulla rivendita del centrocampista da parte degli emiliani. Ora Tiago Pinto è pronto a piazzare altri colpi per il centrocampo della Roma e sta lavorando su più tavoli per accontentare mister José Mourinho. Sono tre le piste più calde sulla lista dei desideri della coppia portoghese, con un possibile cambio di rotta imminente a centrocampo.

Calciomercato Roma, bis Pinto a centrocampo: McTominay fuori dai radar giallorossi

A parlare delle possibili mosse di Tiago Pinto per il centrocampo giallorosso è stato il giornalista Jacopo Mirabella. Individuata la doppietta a centrocampo per la Roma, con un nome che sembra perdere quota dalla Premier League. Il cronista di Radio Romanista è intervenuto ai microfoni di  TV PLAYcalciomercato.it .

Mirabella non chiude per il colpo Kamada a parametro zero. Sul giapponese: “Kamada può essere preso perché è un affare.” Il giornalista spegne invece la pista McTominay dal Manchester United: “McTominay ci è stato smentito come nome, mentre Sabitzer piace.” Sull’austriaco del Bayern Monaco: “Sabitzer, per continuità, ha giocato ovunque meno che da portiere e difensore centrale. L’ingaggio può essere un problema, ma ha bisogno di trovare minutaggio e la Roma ha un certo appeal dopo le due finali europee giocate.”

Emilio Annunziata

Published by
Emilio Annunziata

Recent Posts

Ritorno di fiamma per la Roma: l’idea di scambio la taglia fuori

La trattativa allargata lo spinge lontano dall'orbita Roma: svelato il punto della situazione Un esterno…

6 ore ago

Altro giro, altra corsa: fuori uno, il borsino della Roma sugli esterni

Dentro o fuori, i giallorossi stanno battendo diverse piste alla ricerca dell'occasione propizia Il tema…

9 ore ago

Trenta milioni, risposta lampo e attesa: guizzo Roma in Serie A

Nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, ce n'è uno che stuzzica particolarmente D'Amico Con…

12 ore ago

Pellegrini ha rinnovato con la Roma: il comunicato UFFICIALE

Finisce la telenovela riguardante il futuro del centrocampista, ecco l'annuncio Fermo ai box per un…

14 ore ago

Il piano della Roma per Endrick: non è ancora finita

Il brasiliano continua ad essere un'opzione credibile per i giallorossi: ecco cosa bolle in pentola…

15 ore ago

Prima in orbita Roma e poi alla Juve: Massara ci prende gusto

L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…

17 ore ago