Sprint+Dybala%3A+messaggio+ai+tifosi+della+Roma+e+addio+clausola
asromaliveit
/2023/07/09/sprint-dybala-messaggio-ai-tifosi-della-roma-e-addio-clausola/amp/

Calciomercato Roma, Paulo Dybala torna a Trigoria e si accendono i riflettori sul suo futuro. Sprint per il rinnovo e addio clausola: ecco le prossime tappe per blindare la ‘Joya’.

Ieri è tornato a Roma José Mourinho, il tecnico portoghese è sbarcato a Ciampino e non si è sottratto alle domande dei cronisti presenti all’aeroporto della Capitale. Nelle prossime ore tornerà anche Paulo Dybala, autentico trascinatore e protagonista della scorsa stagione, la prima in giallorosso per l’ex Juventus. La ‘Joya’ mette il turbo in vista della ripartenza in casa Roma, con il messaggio che scatena i tifosi romanisti e non solo.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

L’attaccante argentino ha lanciato un chiaro messaggio sui social network in vista dell’imminente raduno della Roma: “Non vedo l’ora di tornare!”. Paulo Dybala ha così scritto su Threads, aprendo le porte all’appuntamento con José Mourinho a Trigoria, previsto domattina. Il numero 21 giallorosso è stato protagonista nella giornata di ieri nel Gran Premio di Gran Bretagna. Dybala ha assistito alle prove dal box della Ferrari, prima di autografare il trofeo “Pole position award” vinto da Verstappen. Dai palcoscenici di Formula 1 al ritorno a Roma torna di stretta attualità il futuro del calciatore argentino, ancora da sciogliere il nodo legato alla clausola d’uscita che continua a fare gola a diversi club in vista delle prossime settimane.

Calciomercato Roma, Dybala torna a Trigoria: obiettivo rinnovo e addio clausola

Paulo Dybala ha trascinato la Roma la scorsa stagione con un bottino di 18 gol messi a referto dall’argentino. L’obiettivo della ‘Joya’ è quello di migliorare il proprio score e vivere una nuova annata da protagonista con i colori giallorossi. Domattina inizia la nuova stagione con il ritiro di Trigoria, mentre si accendono i riflettori sul futuro del numero 21 in casa Roma.

Jose’ Mourinho e Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

La clausola d’uscita dell’argentino continua a tenere col fiato sospeso la piazza giallorossa. Le sirene del Chelsea si sono fatte sotto negli ultimi giorni, col connazionale Pochettino in panchina che sembra averlo messo in cima alla lista dei desideri. Ecco perché, secondo quanto evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, l’obiettivo della Roma è di limare gli ultimi dettagli economici per arrivare al rinnovo con adeguamento salariale della ‘Joya’. Firma che cancellerebbe la ormai famosa clausola d’addio.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

10 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

12 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

15 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

18 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

21 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

23 ore ago