Nuovo+bomber%2C+incontro+con+Pimenta%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC+alla+Roma
asromaliveit
/2023/08/01/nuovo-bomber-incontro-con-pimenta-ha-gia-detto-si-alla-roma/amp/

Calciomercato Roma, il bomber ha dato l’ok al trasferimento ai giallorossi. C’è l’ultimo ostacolo prima della firma, corsa contro il tempo per Tiago Pinto.

La caccia a nuovi rinforzi offensivi in casa Roma sembra arrivata ad un atteso punto di svolta. Tiago Pinto, con le piste Scamacca e Morata sempre più lontane, è tornato ad affondare il colpo per un bomber a lungo accostato ai giallorossi. Lo stesso calciatore ha dato l’ok al trasferimento a Trigoria e le prossime ore saranno decisive per la fumata bianca. Corsa contro il tempo ed incontro con l’agente per il club bianconero: ecco tutti i dettagli.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

La Roma continua a sondare diverse piste per rafforzare il settore offensivo di José Mourinho. Il tecnico portoghese al momento ha il solo Andrea Belotti come centravanti di ruolo in rosa e l’esordio stagionale si avvicina. Il 20 agosto la Roma tornerà in campo allo stadio Olimpico, per la prima giornata di Serie A contro la Salernitana. Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per trovare un nuovo bomber da regalare allo Special One, considerato il lungo infortunio occorso a Tammy Abraham. La pista Morata si è arenata intorno alla richiesta economica dell’Atletico Madrid, mentre per Gianluca Scamacca c’è da registrare il sorpasso dell’Inter nella trattativa. Nel frattempo Tiago Pinto incassa il sì del bomber dal Brasile.

Calciomercato, Marcos Leonardo ha detto sì alla Roma: Pimenta incontra il Santos

Come vi avevamo raccontato nelle scorse ore Tiago Pinto era tornato a guardare in Brasile per il calciomercato in entrata della Roma. La svolta in attacco è arrivata intorno al nome di Marcos Leonardo, attaccante classe 2003, gioiello del Santos. Il giovane calciatore ha dato l’ok al trasferimento alla Roma.

Marcos Leonardo (LaPresse) – asromalive.it

Come sottolinea il sito Gianlucadimarzio.com il calciatore ha detto sì al passaggio alla Roma. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca decisiva, considerato che il 2 agosto chiude il calciomercato in Brasile. Ecco perché tra oggi e domani è atteso l’incontro tra il Santos e Rafaela Pimenta, agente del classe 2003. I brasiliani cercano un sostituto, ma il tempo stringe. L’operazione potrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro, l’attaccante sudamericano era già finito nei radar della Roma prima e della Lazio poi, ora sembra vicino al punto di svolta.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

20 minuti ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

3 ore ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

6 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

16 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

19 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

22 ore ago