Recupero+bomba+per+la+Roma%3A+%26%238220%3Bsubito+titolare%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/11/09/recupero-bomba-per-la-roma-subito-titolare/amp/

Slavia Praga-Roma, tra poche ore i giallorossi torneranno in campo per la quarta giornata di Europa League. Ottime notizie per José Mourinho, c’è il recupero lampo tra i titolari.

Oggi pomeriggio la Roma torna in campo in Repubblica Ceca, in casa dello Slavia Praga. La squadra giallorossa ha l’occasione ghiotta di chiudere i giochi in anticipo per quel che riguarda la qualificazione agli ottavi di Europa League. In caso di vittoria l’undici guidato da José Mourinho, che stasera sconta l’ultimo turno di squalifica dopo Budapest, avrebbe la certezza matematica del primo posto nel gruppo G. Domenica poi sarà il momento di affrontare la Lazio di Sarri, nel primo derby stagionale. Intanto da Praga giunge un’ottima notizia per lo Special One.

Jose’ Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Ieri in conferenza stampa non aveva parlato Nicola Zalewski, assente anche nella rifinitura pre partenza a Trigoria. Il laterale ex Primavera giallorossa, autore di un assist da subentrato contro il Lecce, ha accusato una sindrome influenzale alla vigilia della gara europea. Al suo posto in conferenza stampa aveva parlato un altro baby giallorosso, Riccardo Pagano, mentre in questi minuti è arrivata un buona notizia per lo Special One. Il laterale classe 2002 ha smaltito la sindrome influenzale ed è disponibile per la gara di oggi pomeriggio.

Slavia Praga-Roma, recupero lampo Mourinho: febbre smaltita per Zalewski

Ad evidenziarlo è stato Gianluca Di Marzio su ‘X’, che aggiunge come l’esterno nato a Tivoli potrebbe partire subito nell’undici titolare della Roma. Un’ottima notizia per mister Mourinho, che ha recuperato anche Leonardo Spinazzola sulla corsia di sinistra.

Nicola Zalewski (LaPresse) – asromalive.it

Per quanto riguarda il terzino umbro però, difficilmente ci sarà la partenza dal primo minuto, considerato che domenica c’è il derby e che è da poco tornato a lavorare in gruppo. Spinazzola dunque potrebbe dosare le proprie energie, magari scendendo in campo in uno scampolo di gara per testare la sua condizione. In tal senso il recupero lampo di Zalewski rappresenta una notizia ottima per Mourinho, che in corsia contro il Lecce dal primo minuto aveva scelto l’adattato El Shaarawy. Tra poche ore scopriremo le scelte ufficiali del tecnico portoghese.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è ormai un ricordo: 40 milioni dallo United

Maxi offerta da Manchester, è lui l'obiettivo principale per la prossima estate Dopo la telenovela…

2 ore ago

È la rivelazione della Serie A: la Roma lo strappa al Milan | ASRL

Il club giallorosso continua a cercare nuovi innesti e punta ancora il campionato italiano Chiuso…

5 ore ago

Chiesa alla Roma, via libera Liverpool: ecco il nuovo prezzo

L'attaccante italiano lascerà i Reds a giugno, la dirigenza ha già deciso di salutarlo Protagonista…

7 ore ago

Verso Napoli-Roma, da Anguissa a McTominay: il punto sugli infortunati

La vittoria in extremis contro il Genoa ha portato in dote tante polemiche ma anche…

8 ore ago

La big di Serie A ha scelto Moise Kean: arriva il blitz allo stadio

Il futuro del centravanti della Fiorentina continua a tenere banco: la soffiata scompagina tutto Protagonista…

11 ore ago

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

23 ore ago