Roma, segnale Champions e post Mourinho: il commento non lascia spazio a nessuna interpretazione. “Solo lui può sostituirlo”
La questione è assai semplice: chi potrebbe sostituire Mourinho nel caso lo Special One alla fine di questa stagione dovesse andare via dalla Roma? Trovare una risposta è difficile, soprattutto per quell’empatia che il portoghese ha trovato con i tifosi giallorossi. E anche per i risultati ovvio, visto che la truppa dei Friedkin ha vinto una Coppa europea ed è andata in finale in un’altra. Una cosa che da queste parti non si era mai vista.
Di nomi ne circolano parecchi: da Tudor, ad esempio, a Thiago Motta. Poi si passa anche per Allegri in un certo senso. Però, secondo molti, e secondo anche Davide Moscardelli che è intervenuto a TvPlay, solamente uno potrebbe mettere d’accordo tutti: “Solo un allenatore alla Conte può sostituirlo” ha detto l’ex attaccante che è anche tifoso della Roma. E sotto questo aspetto, qualora dovesse succedere quello che abbiamo descritto all’inizio di questo articolo, le cose si potrebbero mettere bene.
Senza dimenticare infine che anche ieri ha parlato a TvPlay Damascelli, che ha sottolineato come Conte non dovrebbe più mettere piede dentro la Juventus. Insomma, quello che potrebbe succedere lo scopriremo solamente nei prossimi mesi, ma Conte è senza dubbio una carta che la Roma si potrebbe giocare nei prossimi mesi.
Insomma, più passa il tempo e più il quadro potrebbe diventare assai ben delineato e molto più chiaro. Di certo c’è anche che i Friedkin in questo momento stanno pensando a quello che potrebbe essere il rinnovo contrattuale dello Special One, visto che anche il portoghese ha aiutato, eccome, nel cercare di risanare un bilancio che è stato difficile da guardare negli anni scorsi.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…