Calciomercato+Roma%2C+poker+di+offerte%3A+cifre+svelate
asromaliveit
/2024/01/07/calciomercato-roma-poker-di-offerte-cifre-svelate/amp/

Calciomercato Roma, poker di offerte e firma dietro l’angolo in uscita in casa giallorossa. Svelate le cifre in arrivo nelle casse del club, che ha già scelto la nuova destinazione.

Questa sera la Roma di Mourinho torna in campo allo stadio Olimpico, per la prima di tre gare decisive. In parallelo si accendono i riflettori sulle manovre di Tiago Pinto, prima dell’addio annunciato al manager lusitano. Dopo essersi sbloccato in entrata, con la firma del difensore atteso dal connazionale in panchina, l’ex Benfica continua ad essere attivo su entrambi i fronti del calciomercato invernale. Dopo l’ufficialità del colpo Huijsen, arrivato in prestito secco dalla Juventus, c’è una nuova firma imminente in uscita. Ecco le cifre in arrivo nelle casse del club giallorosso.

Tiago Pinto (LaPresse) – asromalive.it

Un tris di gare tanto delicate quanto decisive attende la Roma di José Mourinho. Si parte dallo scontro diretto all’Atalanta di Gasperini, in programma stasera allo stadio Olimpico. Le sconfitte di Bologna e Fiorentina rappresentano una ghiotta chance per le due squadre nella corsa al piazzamento in Champions League. Dopo la sfida alla squadra bergamasca i giallorossi saranno attesi dal derby di Coppa Italia contro la Lazio, valido per i quarti di finale della competizione. Chiude il cerchio la trasferta in casa del Milan, in programma tra sette giorni. Nel frattempo vanno avanti le ultime manovre di Tiago Pinto, prima del divorzio già annunciato e previsto alla fine del calciomercato invernale.

Calciomercato Roma, Solbakken firma in Giappone: poker di offerte per l’ala

Dopo aver piazzato il primo colpo in entrata per la squadra giallorossa, Pinto continua a lavorare sul fronte delle uscite. Il primo incasso in arrivo per la Roma a gennaio è rappresentato dall’annullamento del prestito di Ola Solbakken. Il norvegese era stato ceduto nel calciomercato estivo all’Olympiakos, ma i greci hanno deciso di interrompere l’accordo.

Ola Solbakken (LaPresse) – asromalive.it

L’ala norevegese è pronta a sbarcare in Giappone, più precisamente all’Urawa Red Diamonds. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, i greci verseranno 750 mila euro nelle casse della Roma per la metà stagione in prestito dell’ex Bodo-Glimt. Inoltre erano arrivate offerte anche da Stati Uniti, Norvegia e Svezia, ma i giallorossi hanno scelto la meta orientale per avere a disposizione l’attaccante in vista del prossimo ritiro estivo.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, occhio a Ferguson: nuova offerta in Serie A

L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…

8 ore ago

Juve surclassata dai Friedkin: 20 milioni e scelta Roma | ASRL

I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…

11 ore ago

Dal rilancio della Roma alla Juventus: Napoli accerchiato

Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…

14 ore ago

Calciomercato Roma, bianconeri rifiutati: ha scelto il prossimo club

Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…

16 ore ago

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

18 ore ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

20 ore ago