Emissari+all%26%238217%3BOlimpico+stregati+da+Dybala%3A+la+big+paga+la+clausola
asromaliveit
/2024/01/09/emissari-allolimpico-stregati-da-dybala-la-big-paga-la-clausola/amp/

Futuro Paulo Dybala e avviso alla Roma in vista della sessione di calciomercato invernale. Emissari allo stadio Olimpico e clausola nel mirino della big: ecco tutti i dettagli.

Il 2024 si è aperto con due reti per Paulo Dybala in casa Roma. Ora l’attaccante argentino punta al tris con il derby alla Lazio nel mirino. Domani pomeriggio la Roma affronterà la stracittadina valida per i quarti di Coppa Italia e la ‘Joya’ è a caccia di continuità dopo aver ritrovato il campo. Nella speranza che i guai fisici che ne hanno tormentato la stagione fin qui siano alle spalle, a tenere sulle spine la squadra giallorossa è la clausola d’addio inserita nel contratto dell’ex Juventus. E spuntano gli emissari della big pronta ad uscire allo scoperto a gennaio.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Nelle prime due gare dell’anno solare Paulo Dybala ha trovato altrettante reti. Ora l’attaccante argentino punta il derby di Coppa Italia, in programma all’Olimpico domani pomeriggio. La ‘Joya’ non ha mai segnato nelle sfide tra Roma e Lazio e la sfida di domani rappresenta una ghiotta chance per rifarsi. In attesa della sfida infuocata, c’è uno scenario che piomba sul futuro del talentuoso attaccante argentino, arrivato due estati fa alla Roma dopo la scadenza di contratto con la Juventus. A tenere sulle spine la piazza giallorossa è la clausola d’uscita presente nel contratto del numero 21, che scadrà tra pochi giorni ma sembra continuare a fare gola a diversi club.

Futuro Dybala, blitz del Manchester United all’Olimpico: clausola nel mirino

Tra questi ci sono tanti interessi in Premier League, tra cui Chelsea, Tottenham e Liverpool ma non solo. Secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra nell’ultima partita della Roma allo stadio Olimpico erano presenti emissari del Manchester United, che hanno seguito con attenzione due giocatori in campo.

Il rigore di Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

A riferire la notizie è il portale Hitc.com, che evidenzia come emissari dei Red Devils abbiano assistito allo stadio Olimpico a Roma-Atalanta. Nel mirino del Manchester United ci sarebbe proprio Paulo Dybala, con la clausola d’addio che fa gola, oltre al difensore orobico Giorgio Scalvini.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

9 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

13 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

16 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

17 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

19 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

22 ore ago