Emissari+all%26%238217%3BOlimpico+stregati+da+Dybala%3A+la+big+paga+la+clausola
asromaliveit
/2024/01/09/emissari-allolimpico-stregati-da-dybala-la-big-paga-la-clausola/amp/

Futuro Paulo Dybala e avviso alla Roma in vista della sessione di calciomercato invernale. Emissari allo stadio Olimpico e clausola nel mirino della big: ecco tutti i dettagli.

Il 2024 si è aperto con due reti per Paulo Dybala in casa Roma. Ora l’attaccante argentino punta al tris con il derby alla Lazio nel mirino. Domani pomeriggio la Roma affronterà la stracittadina valida per i quarti di Coppa Italia e la ‘Joya’ è a caccia di continuità dopo aver ritrovato il campo. Nella speranza che i guai fisici che ne hanno tormentato la stagione fin qui siano alle spalle, a tenere sulle spine la squadra giallorossa è la clausola d’addio inserita nel contratto dell’ex Juventus. E spuntano gli emissari della big pronta ad uscire allo scoperto a gennaio.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Nelle prime due gare dell’anno solare Paulo Dybala ha trovato altrettante reti. Ora l’attaccante argentino punta il derby di Coppa Italia, in programma all’Olimpico domani pomeriggio. La ‘Joya’ non ha mai segnato nelle sfide tra Roma e Lazio e la sfida di domani rappresenta una ghiotta chance per rifarsi. In attesa della sfida infuocata, c’è uno scenario che piomba sul futuro del talentuoso attaccante argentino, arrivato due estati fa alla Roma dopo la scadenza di contratto con la Juventus. A tenere sulle spine la piazza giallorossa è la clausola d’uscita presente nel contratto del numero 21, che scadrà tra pochi giorni ma sembra continuare a fare gola a diversi club.

Futuro Dybala, blitz del Manchester United all’Olimpico: clausola nel mirino

Tra questi ci sono tanti interessi in Premier League, tra cui Chelsea, Tottenham e Liverpool ma non solo. Secondo quanto rimbalza dall’Inghilterra nell’ultima partita della Roma allo stadio Olimpico erano presenti emissari del Manchester United, che hanno seguito con attenzione due giocatori in campo.

Il rigore di Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

A riferire la notizie è il portale Hitc.com, che evidenzia come emissari dei Red Devils abbiano assistito allo stadio Olimpico a Roma-Atalanta. Nel mirino del Manchester United ci sarebbe proprio Paulo Dybala, con la clausola d’addio che fa gola, oltre al difensore orobico Giorgio Scalvini.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

40 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago