Clamoroso+Matic%2C+si+%C3%A8+offerto+alla+Roma%3A+risposta+lampo
asromaliveit
/2024/01/10/clamoroso-matic-si-e-offerto-alla-roma-risposta-lampo/amp/

Colpo di scena Nemanja Matic, dopo l’addio improvviso alla Roma della scorsa estate. Il centrocampista serbo, in rottura con il Rennes, si sarebbe offerto ai giallorossi.

Nemanja Matic ha scatenato un nuovo caso di calciomercato nella finestra invernale, con uno scenario simile a quanto già visto alla Roma pochi mesi fa. Il centrocampista serbo è in rottura totale con il Rennes, club che lo ha prelevato dai giallorossi in estate dopo il suo primo anno a Trigoria. L’addio all’ex Manchester United ha sorpreso in molti, ed ora lo stesso calciatore sembra deciso a forzare la mano per cambiare nuovamente aria. E le sorprese non finiscono qui, il centrocampista serbo si sarebbe offerto per un ritorno clamoroso nella Roma di José Mourinho.

Nemanja Matic (ANSA foto) – asromalive.it

Intorno a Nemanja Matic si è alzato un polverone in casa Rennes nelle ultime ore. Il centrocampista serbo starebbe facendo di tutto per forzare l’addio al club transalpino dopo metà stagione. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex Roma avrebbe anche lasciato il gruppo Whatsapp della squadra e liberato il suo armadietto, seminando indizi di una rottura insanabile. Uno scenario che per certi versi ricorda quanto accaduto in casa giallorossa la scorsa estate. Il centrocampista nel giro di pochi giorni è passato da punto fermo del centrocampo ad essere con le valigie in mano, fino alla cessione al Rennes poi materializzata a metà agosto.

Colpo di scena Matic dopo la rottura col Rennes: spunta l’offerta alla Roma

Ora, in aperta rottura con il club francese, il centrocampista sarebbe intenzionato a cambiare aria a gennaio. Nonostante il contratto biennale firmato pochi mesi fa Nemanja Matic sembra aver deciso di mollare i rossoneri, e starebbe lavorando per trovare una nuova sistemazione. Tra le opzioni possibili spunta un clamoroso tentativo per tornare a giocare nella Roma.

Nemanja Matic (LaPresse) – asromalive.it

A rivelare il retroscena, che avrebbe del clamoroso per come si è consumata la rottura, è il quotidiano ‘Leggo’. Nell’edizione odierna viene fatto un punto sul centrocampo a disposizione di José Mourinho, con la cessione di Renato Sanches che continua a prendere quota in uscita. Per quel che riguarda Matic il serbo si sarebbe offerto per tornare in giallorosso, ma la risposta da Trigoria non si è fatta attendere: nessun interesse sembra trapelare in casa Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, acquisto a titolo definitivo: ufficialità imminente

Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…

8 ore ago

Juve tallonata dalla Roma: un altro argentino nel mirino

I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…

11 ore ago

La chiamata di Allegri ribalta tutto: batosta Juve e addio Roma

L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…

15 ore ago

Dybala rossonero, game over: la telenovela è finita

Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…

17 ore ago

Calciomercato Roma, è saltato tutto per poche presenze

Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…

19 ore ago

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

1 giorno ago