Calciomercato+Roma%2C+un+ex+compagno+per+De+Rossi+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/03/06/calciomercato-roma-un-ex-compagno-per-de-rossi-asrl/amp/

Calciomercato Roma, un ex compagno di squadra per De Rossi. Ecco quello che potrebbe essere un colpo a parametro zero 

Alla vigilia della partita contro il Brighton, Daniele De Rossi ha parlato anche delle differenze nel rapportarsi ad alcuni suoi ex compagni nelle vesti di allenatore. Dopo quasi 2 mesi sulla panchina della Roma, l’ex capitano giallorosso sta dimostrando di potersi guadagnare la conferma anche per la stagione futura.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

L’eventuale permanenza sulla panchina romanista, insieme all’annuncio del nuovo direttore sportivo, sarà dirimente anche sulla costruzione della nuova rosa.

Roma, radar su un ex compagno di De Rossi

Ad oggi le uniche certezze sono rappresentate dalla necessità di trovare un nuovo portiere, visto il contratto in scadenza di Rui Patricio, e di rinforzare le fasce difensive. Con la permanenza di Lukaku ancora in bilico e le possibili partenze in mediana, anche negli altri settori del campo la Roma dovrà farsi trovare pronta.

Nandez (Lapresse) – Asromalive.it

Un occhio di particolare riguardo verrà riservato ai i calciatori in scadenza di contratto. La ricerca di occasioni a buon mercato potrebbe portare in dote a De Rossi un altro ex compagno di squadra. Secondo Asromalive.it infatti tra i profili monitorati nelle scorse settimane, dobbiamo annoverare anche quello di Nahitan Nandez. In scadenza con il Cagliari, Il poliedrico centrocampista uruguaiano – che ha giocato con il tecnico della Roma al Boca Juniors – ha rinviato a fine stagione ogni discorso sul rinnovo. In caso di retrocessione il suo addio alla squadra sarda, appare quasi scontato, ma anche in caso di salvezza una partenza non è affatto da escludere. Nel caso in cui i sondaggi dovessero trasformarsi in trattative ufficiali, la Roma dovrebbe vedersela con altre squadre italiane comprese Inter, Fiorentina Milan e Torino.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

2 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

8 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

17 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

21 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago