Calciomercato Roma, via libera Juventus: colpaccio a zero

Calciomercato Roma, nuovo intreccio a parametro zero con la Juventus e non solo. La fase di stallo può fornire un prezioso assist alla squadra giallorossa per la firma gratis.

La stagione calcistica entra nella fase più calda e la Roma di Daniele De Rossi è in corsa per il piazzamento in Champions League in campionato, oltre ad aver ipotecato la qualificazione ai quarti di finale in Europa League. La squadra giallorossa, dopo la roboante vittoria interna contro il Brighton, torna in campo in trasferta al Franchi di Firenze. Prima del posticipo è scesa in campo la Juventus di Allegri, pareggiando contro l’Atalanta.

Calciomercato Roma, via libera Juventus: colpaccio a zero
Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

La squadra bianconera, che questa stagione non disputa competizioni europee per l’esclusione decisa dalla UEFA, ha sei punti di vantaggio sul Bologna quarto in classifica. La Roma vuole accorciare le distanze proprio dalla squadra felsinea, che è stata sconfitta di misura dall’Inter. In attesa di conoscere il nuovo direttore sportivo nominato dalla proprietà Friedkin, si accendono diversi scenari in ottica calciomercato che coinvolgono le due squadre su un colpaccio a parametro zero. Nelle ultime sessioni di mercato Tiago Pinto ha sempre portato a casa diversi colpi gratis, gli ultimi due sono stati Evan Ndicka e Aouar a centrocampo, ora c’è un nuovo intreccio a costo zero che può accendere la sfida in Serie A.

Calciomercato Roma, Juve e Barcellona non affondano il colpo Hermoso

Riflettori puntati su Mario Hermoso, difensore centrale mancino classe ’98. Il suo contratto è in scadenza con l’Atletico Madrid ed in più di un’occasione è emerso come la strada per il rinnovo con i Colchoneros sia decisamente in salita. Impiegabile anche sulla corsia di sinistra, lo spagnolo è stato accostato a Juventus, Roma e Barcellona tra le altre.

Calciomercato Roma, via libera Juventus: colpaccio a zero
Mario Hermoso (LaPresse) – asromalive.it

Secondo quanto scrive su ‘X’ Fabrizio Romano ancora non è arrivato l’accordo per il prolungamento di Hermoso con l’Atletico Madrid. L’esperto di mercato aggiunge che sia la Juventus che il Barcellona però non sembrano voler sferrare l’assalto finale per convincere il difensore. La doppia fase di stallo potrebbe dunque favorire le manovre interne della Roma, pronta ad un nuovo colpo a parametro zero.

Impostazioni privacy