Totti+stronca+Dybala+e+avvisa+la+Roma%3A+%26%238220%3BFossi+io+dirigente..%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/03/19/totti-stronca-dybala-e-avvisa-la-roma-fossi-io-dirigente/amp/

Francesco Totti stronca a sorpresa Paulo Dybala e lancia un messaggio chiaro alla Roma sul futuro della ‘Joya’. Ecco l’annuncio che va in controtendenza con quanto espresso in passato.

Avviso diretto alla Roma sul futuro di Paulo Dybala e non solo, Francesco Totti è un fiume in piena. L’ex Capitano giallorosso, che ha allontanato pubblicamente le voci sul ritorno in società, ha toccato diversi temi tra cui i sondaggi arabi per il club, ed anche il calciomercato che si avvicina. Su quest’ultimo tema l’ex numero 10 sembra aver cambiato idea nei confronti dell’attaccante argentino, arrivato a parametro zero dalla Juventus e con il contratto al momento in scadenza nel giugno del 2025.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Spesso in campo Francesco Totti riusciva a disorientare gli avversari, ed ora sembra intenzionato a farlo anche con i cronisti. Se nel giro di pochi giorni ha stravolto lo scenario di un possibile ritorno alla Roma, prima annunciato in anticipo, mentre ieri sembra aver chiuso la porta con un laconico “Mai più“. L’ex Capitano ha anche parlato delle voci che vedono un fondo arabo pronto a subentrare ai Friedkin, svelando di essersi informato e spegnendo ogni voce al riguardo. Se fino a poche settimane fa l’ex numero 10 sembrava certo dell’importanza di Paulo Dybala nel progetto giallorosso: “Dobbiamo tenercelo stretto“, aveva detto a Riad, ora la recente dichiarazione sulla Joya va in senso opposto.

Totti a sorpresa sul futuro di Dybala: “Gioca 15 partite l’anno”

Protagonista ieri dell’evento organizzato da Betsson.sport, di cui è ambasciatore, Francesco Totti ha parlato così di Dybala: “Stiamo parlando di un giocatore top ma per quanto riguarda il futuro bisogna capire cosa vuole fare la società e che obiettivi ha già dalla prossima stagione. ”

Francesco Totti (LaPresse) – asromalive.it

L’ex dieci ha poi aggiunto, come riporta il ‘Corriere dello Sport’: “Se fossi un dirigente, penserei bene a cosa fare con un giocatore che fa 15 partite all’anno. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che va in campo in un terzo delle partite, una riflessione devo farla.” A sorpresa Francesco Totti invita la Roma ad una riflessione in vista della finestra di calciomercato estivo, la speranza dei tifosi è che Dybala riuscirà a fargli cambiare idea in campo nella volata finale.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

9 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

12 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

14 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

15 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

17 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

20 ore ago