Accordo+chiuso+prima+di+Milan-Roma%3A+firma+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/04/16/accordo-chiuso-prima-di-milan-roma-firma-ufficiale/amp/

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club ha annunciato il rinnovo del gioiellino a pochi giorni dal fischio d’inizio di Milan-Roma

Uno sguardo rivolto al presente, un occhio rivolto anche al futuro. In questa duplice prospettiva la Roma ha avviato già da tempo un percorso che fa della sostenibilità il suo punto di riferimento. La possibile qualificazione alla prossima Champions League, però, rappresenterebbe sicuramente la ciliegina sulla torta del progetto giallorosso.

Pioli (LaPresse) – Asromalive.it

La sfida di ritorno contro il Milan fungerà da vero e proprio banco di prova per gli uomini di De Rossi. Un dentro o fuori al quale Dybala e compagni possono approcciare forti del risicato ma prezioso vantaggio conquistato all’andata grazie al sigillo di Mancini. Giovani, dicevamo. La valorizzazione del proprio “vivaio” è uno dei temi che sta calamitando ormai da tempo anche i pensieri dei vertici di mercato del Milan. Prova ne sia – tra gli altri – l’annuncio con il quale il club rossonero ha ufficializzato il rinnovo del capitano della propria Primavera, Kevin Zeroli.

Come comunicato dal Milan con una nota ufficiale, il gioiellino ha apposto la sua firma su un contratto fino al 2028. Di seguito l’annuncio dei meneghini: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0“.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago