Belotti+ciliegina+sulla+torta%3A+lascia+la+Roma+ma+resta+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/06/01/belotti-ciliegina-sulla-torta-lascia-la-roma-ma-resta-in-serie-a/amp/

Belotti ciliegina sulla torta: lascia la Roma ma resta in Serie A: ecco la situazione che si potrebbe verificare nelle prossime settimane. Doppia pista per il Gallo

Come spiegato in un articolo precedente, è l’attacco il reparto che in questo momento ha davvero bisogno di innesti. No, non facciamo di nuovo il quadro generale – diciamo solo che c’è David nel mirino dei giallorossi – ma parliamo di un attaccante che tornerà a Trigoria ma per uscire. E qualcuno forse spera lo faccio in maniera definitiva.

Belotti (Lapresse) – Asromalive.it

Belotti ha chiuso con la delusione di Atene, in finale di Conference League, la sua esperienza alla Fiorentina. I viola di Commisso non lo riscatteranno e tornerà a fare base a Trigoria. E, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ci sono calde due piste in Serie A per il centravanti, così come noi di Asromalive.it vi avevamo anticipato.

Belotti, ci sono Como e Parma

La prima riguarda il Como: Cesc Fabregas ha bisogno di un attaccante che conosce la categoria e a quanto pare, oltre Pinamonti che lascerà il Sassuolo e non scenderà in B, ha messo nel mirino anche l’attaccante ex Torino che i giallorossi hanno preso a parametro zero. Ma occhio, perché la situazione in Serie A potrebbe riguardare anche un’altra squadra. In questo caso di nuovo una neopromossa.

Pecchia (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché secondo il quotidiano anche il Parma di Pecchia, che ha vinto il campionato cadetto, potrebbe puntare sul Gallo il prossimo anno. La Roma ovviamente cercherà di cederlo a titolo definitivo per piazzare una plusvalenza importante, che potrebbe regalare a Ghisolfi dei soldi freschi da investire sul mercato. Arrivati a questo punto siamo certi di una cosa: sarà abbastanza difficile, per non dire impossibile, che Belotti possa rimanere nella Capitale. La sensazione, e non solo quella, è che il suo tempo sia finito.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

8 ore ago

Calciomercato Roma, UFFICIALE: è fuori rosa

Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…

10 ore ago

Calciomercato Roma, affare saltato in Serie A

La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…

13 ore ago

Dal Milan alla Roma: torna subito in Italia

Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…

15 ore ago

Doppia lesione UFFICIALE: saltano il big match con la Roma

Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…

18 ore ago

Non solo la Juve, rottura con la Roma: asta italiana

Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…

19 ore ago