Addio+Roma%3A+vola+dal+grande+ex+in+Turchia
asromaliveit
/2024/07/13/addio-roma-vola-dal-grande-ex-in-turchia/amp/

Calciomercato Roma, gli scenari in uscita per Florent Ghisolfi si accendono in queste ore. L’addio da Trigoria appare scontato, vola dal grande ex in Turchia.

Dopo aver rinforzato il centrocampo con la firma di Enzo Le Fèe, Florent Ghisolfi continua a sondare diverse tracce sia in entrata che in uscita. Il calciomercato della Roma ruota intorno alla cessione di diversi elementi ritenuti sacrificabili da Daniele De Rossi, con un canale fitto tra la Capitale e l’Arabia Saudita. Houssem Aouar è ad un passo dallo sbarco nella Saudi Pro League, insieme al giovane Oliveras. Mentre vista Turchia arriva una svolta potenzialmente decisiva sul fronte delle cessioni.

Daniele De Rossi allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Mentre la Roma continua a lavorare su diverse piste in entrata, dal nuovo centravanti alle corsie esterne, si accendono i riflettori sulle manovre in uscita di Florent Ghisolfi. Il dirigente transalpino ha rafforzato il centrocampo di Daniele De Rossi con l’arrivo del connazionale Enzo Le Fèe a centrocampo. Nella stessa porzione di campo è pronto a salutare Houssem Aouar dopo una stagione. L’ex Lione è ad un passo dall’Al Ittihad, che ha messo le mani anche sul giovane Oliveras. Oltre alla pista araba in uscita c’è un canale importante che vede i giallorossi guardare in Turchia per la cessione di un esubero ai margini del progetto di Daniele De Rossi.

Calciomercato Roma, Karsdorp ha scelto: vuole l’ex tecnico in Turchia

Fari puntati su Rick Karsdorp, terzino destro fuori dai piani di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. L’olandese potrebbe seguire le orme di Ciro Immobile, che in queste ore è sbarcato ad Istanbul per firmare con il Besiktas.

Rick Karsdorp in azione con la Roma (LaPresse) – asromalive.it

Proprio la squadra bianconera è stata accostata al futuro del laterale ex Feyenoord, oltre all’interesse del Trabzonspor. Ma, secondo quanto evidenzia l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, l’olandese avrebbe già scelto il Besiktas. Decisiva la presenza in panchina di Giovanni Van Bronckorst, che ha già allenato il terzino in quel di Rotterdam. La fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta, Karsdorp ha già scelto la sua nuova squadra. Il club turco per fare spazio al terzino giallorosso deve però risolvere la questione in uscita, considerato il tetto massimo agli stranieri in rosa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago