Incastro+trovato+e+addio+Roma%3A+la+formula+dell%26%238217%3Baffare
asromaliveit
/2024/08/29/incastro-trovato-e-addio-roma-la-formula-dellaffare/amp/

Incastro trovato e addio Roma: ecco la formula dell’affare che dà il via libera all’operazione. Manca solo l’annuncio ufficiale

Non solo i big. Ma anche tantissimi movimenti tra i giovani. In attesa di capire come finirà la questione Abraham, e in attesa di capire come finire con Kone, secondo le informazioni di vocegiallorossa.it un altro elemento della Roma è in uscita. Anzi, è già andato via.

Ghisolfi (Lapresse) – Asromalive.it

Un ragazzo della Primavera ha lasciato il gruppo giallorosso: Simone Ienco, viene sottolineato, è stato ceduto al Pineto Calcio a titolo definitivo. Il giocatore ha firmato un contratto biennale quindi fino al prossimo 30 giugno del 2026. Ma la Roma non ha voluto del tutto perdere la possibilità di incassare qualcosa.

Incastro trovato con la Roma, Ienco al Pineto

Sì, perché i giallorossi hanno deciso di tenersi una percentuale – non viene specificata a quanto ammonta sotto l’aspetto numerico – sulla futura rivendita. Insomma, un segnale da tenere in considerazione per il futuro: qualora la società lo rivendesse a cifre si spera anche importanti, i giallorossi incasserebbero qualcosa. E sappiamo che tutti questi introiti possono anche fare la differenza.

Simone Ienco, 19 anni, ha iniziato comunque il campionato con la Primavera giallorossa: ha piazzato infatti una presenza nel corso della stagione appena iniziata segnando anche un gol. Non sarà più a disposizione di Falsini, ha ormai abbandonato con questa cessione il calcio dei ragazzi lanciandosi quindi in questa nuova avventura con i grandi. In attesa ovviamente anche di quelle che saranno le comunicazioni ufficiali di tutte le parti interessate.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

7 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

9 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

13 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

15 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

18 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

21 ore ago