Milan+bloccato+e+via+libera+Roma%3A+firma+fino+al+2029
asromaliveit
/2024/08/30/milan-bloccato-e-via-libera-roma-firma-fino-al-2029/amp/

Calciomercato Roma, dopo aver trovato la quadra col Milan per l’operazione Abraham – Saelemaekers i giallorossi vogliono anticipare i rossoneri. Via libera per la firma fino al 2029.

La serata di ieri è stata ricca di colpi di scena in ottica calciomercato in casa Roma. La maxi operazione imbastita col Milan per Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers si è sbloccata con una novità importante nella formula. Le due squadre si sono accordate per uno scambio di prestiti, con i rossoneri che copriranno completamente lo stipendio del centravanti inglese. La Roma avrà invece un nuovo rinforzo offensivo sulle corsie esterne, col belga ex Bologna pronto a raggiungere in queste ore Daniele De Rossi. Le manovre in entrata per Florent Ghisolfi non sono però finite con lo scambio di prestiti, e sempre il Milan può essere sorpassato all’ultima curva dal dirigente transalpino. Via libera per la firma fino al 2029 in casa giallorossa.

Florent Ghisolfi, responsabile del calciomercato Roma (Ansa foto) – asromalive.it

Questa mattina Tammy Abraham sbarca a Milano, con Alexis Saelemaekers pronto al percorso inverso. Tra poco l’ala belga arriva a Roma, poi visite mediche e firma in prestito con la squadra giallorossa. Florent Ghisolfi sembra intenzionato a chiudere altri rinforzi nelle ultime ore della sessione estiva, oltre all’attaccante esterno si stringe per Tiago Djalò. Il difensore della Juve è tornato di stretta attualità dopo i problemi riscontrati nelle visite mediche di Danso, destinato a tornare al Lens. I giallorossi invece hanno intenzione di chiudere in Germania per un colpo a centrocampo, a lungo accostato anche alla lista dei desideri della squadra rossonera.

Calciomercato Roma, affondo finale per Koné: Bennacer blocca il Milan

Parliamo di Manu Konè, centrocampista francese in uscita dal Borussia Monchegladbach. Il calciatore ha l’accordo sia con la Roma che con il Milan, che però è bloccato dalla mancata cessione di Bennacer.

Manu Koné in campo alle Olimpiadi (LaPresse) – asromalive.it

Ecco perché, secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi restano fiduciosi di chiudere oggi l’operazione a centrocampo dalla Bundesliga. Per il calciatore è pronto un contratto di cinque anni, da circa 2.5 milioni di euro di ingaggio stagionale.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago