Infortunio+Pellegrini%2C+la+scelta+UFFICIALE+di+Spalletti
asromaliveit
/2024/09/08/infortunio-pellegrini-la-scelta-ufficiale-di-spalletti/amp/

Infortunio per Lorenzo Pellegrini con l’Italia di Luciano Spalletti. Ecco le ultime sulle condizioni del centrocampista e capitano della Roma, il commissario tecnico lancia un segnale ufficiale.

L’Italia ha rialzato la testa in Europa League, sconfiggendo per 3-1 la Francia a Parigi. Nella vittoria in rimonta degli azzurri c’è stato l’infortunio di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è stato l’unico ad essere convocato da Luciano Spalletti tra i giocatori giallorossi, e si è fermato dopo la sfida alla squadra transalpina. Lo stop del centrocampista non è l’unico grattacapo dall’infermeria per Daniele De Rossi, che deve fare i conti anche con l’infortunio di Artem Dovbyk. Il centravanti ex Girona non è neanche sceso in campo con l’Ucraina, lasciando il ritiro della propria Nazionale in anticipo in seguito a problemi muscolari.

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma (LaPresse) – asromalive.it

La Roma tornerà in campo domenica 14 settembre, nel match all’ora di pranzo in casa del Genoa di Alberto Gilardino. Entrambe le squadre devono fare i conti con gli infortuni di diverse pedine in vista della sfida dello stadio Marassi. I giallorossi sono chiamati ad invertire il trend negativo con il quale è iniziata la stagione, con solo due punti in tre giornate ed una sola rete all’attivo. In attacco resta in dubbio la presenza del centravanti Artem Dovbyk, rientrato in anticipo dal ritiro con l’Ucraina. Mentre per Tommaso Baldanzi sono arrivate parziali buone notizie dall’Italia Under 21, resta monitorato Lorenzo Pellegrini con la Nazionale maggiore.

Infortunio Pellegrini, Spalletti non rischia: out nella rifinitura dell’Italia

Il capitano della Roma non è sceso in campo nella rifinitura dell’Italia di Luciano Spalletti. Il centrocampista non si è visto nella Bozsik Arena di Budapest,dove gli azzurri sono scesi in campo per la rifinitura pre Israele.

Lorenzo Pellegrini out nella rifinitura dell’Italia (LaPresse) – asromalive.it

Appare scontata l’assenza del centrocampista della Roma nella seconda giornata della Nations League. Le condizioni del capitano giallorosso andranno continuamente monitorate in vista del ritorno in campo a Genova, tra sette giorni.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago