Genoa-Roma%2C+non+solo+Dovbyk%3A+recupero+UFFICIALE+De+Rossi
asromaliveit
/2024/09/13/genoa-roma-non-solo-dovbyk-recupero-ufficiale-de-rossi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Genoa-Roma, non solo Dovbyk: recupero UFFICIALE De Rossi

Si avvicina il ritorno in campo della Roma dopo la sosta delle Nazionali. La squadra guidata da Daniele De Rossi, oltre ad Artem Dovbyk, recupera un altro calciatore in dubbio per la sfida del Marassi.

Meno due a Genoa-Roma e nuovo recupero ufficiale per Daniele De Rossi a Trigoria. Buone notizie per il tecnico giallorosso dal quartier generale dei suoi, oltre ad Artem Dovbyk c’è un ritorno importante in gruppo, all’antivigilia della ripartenza della stagione dopo la sosta Nazionali. La squadra guidata dall’ex numero 16 è chiamata ad invertire la rotta della partenza in salita in questo campionato. Sarà fondamentale cercare la vittoria in casa della squadra ligure, guidata in panchina da Alberto Gilardino. Dopo il rientro in gruppo del centravanti ucraino c’è un altro recupero ufficiale a due giorni dalla trasferta dello stadio Marassi.

Daniele De Rossi allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Domenica ad ora di pranzo la Roma scenderà in campo in casa del Genoa. Dopo la sosta sarà fondamentale ingranare da subito una serie di risultati positivi in casa giallorossa. Dopo le prime tre di campionato la squadra guidata da Daniele De Rossi ha solo due punti in classifica, frutto dei pareggi a reti bianche contro Cagliari e Juventus. Sarà fondamentale trovare la vittoria sul difficile campo del Genoa, per farlo l’ex Capitano giallorosso potrà contare sia su Artem Dovbyk che sul centrocampista Lorenzo Pellegrini secondo le ultime che arrivano da Trigoria.

Verso Genoa-Roma, recupero UFFICIALE Pellegrini: le ultime da Trigoria

Il numero 7 e Capitano della Roma è tornato a lavorare in gruppo nella seduta odierna di Trigoria. La Roma può contare sul recupero del centrocampista, che si era fermato per infortunio con l’Italia di Luciano Spalletti. Sia il capitano che la punta ucraina hanno lavorato col resto dei compagni nel centro sportivo giallorosso.

Lorenzo Pellegrini è tornato a lavorare in gruppo a Trigoria (LaPresse) – asromalive.it

Ancora assente Enzo Le Fée, che a questo punto potrebbe rivedersi nella prossima sfida casalinga della Roma. Fuori dall’allenamento anche Nicola Zalewski, al centro del calciomercato in uscita, anche se di recente sembra saltata definitivamente la pista Galatasaray per il classe 2002.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

37 minuti ago

DIRETTA Calciomercato Roma: l’ultimo giorno di trattative LIVE

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

1 ora ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

2 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

3 ore ago

Roma, accordo saltato e doppio intrigo in A: non solo Fortini

Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…

5 ore ago

La Juventus ora vuole chiudere: blitz per la firma, bye bye Roma

Il nodo si sta per sciogliere, i bianconeri completano il mosaico: Massara è stato avvisato…

10 ore ago