Accordo+con+la+Roma+e+via+libera%3A+non+credono+ai+loro+occhi
asromaliveit
/2024/10/06/accordo-con-la-roma-e-via-libera-non-credono-ai-loro-occhi/amp/

La Roma torna in campo questo pomeriggio per la settima giornata di Serie A. La squadra giallorossa prima della sfida al Monza ha trovato un accordo a sorpresa.

Dopo la cocente delusione europea la Roma di Ivan Juric cerca riscatto in campionato. Questo pomeriggio, alle ore 18, la squadra giallorossa sarà ospite del Monza di Alessandro Nesta. La squadra giallorossa sarà orfana di Paulo Dybala, che ha subito un infortunio muscolare nella rifinitura della vigilia. L’attaccante argentino è stato escluso dai convocati in vista della sfida di questo pomeriggio, al pari di Mats Hummels. Il difensore tedesco non è stato aggregato alla lista giallorossa a causa di un attacco febbrile, ancora rimandato l’appuntamento con l’esordio in giallorosso per l’ex Borussia Dortmund.

Florent Ghisolfi, dirigente della Roma (Ansa foto) – asromalive.it

Al netto delle due assenze la Roma di Juric ha ritrovato ufficialmente fra i convocati Nicola Zalewski. L’esterno polacco è stato al centro delle vicende di calciomercato prima dell’esonero di Daniele De Rossi. Il classe 2002 era ad un passo dal Galatasaray il mese scorso, prima che la trattativa naufragasse ad un passo dalla chiusura. Il laterale è in scadenza di contratto con la Roma e nelle scorse settimane non si è allenato col resto dei compagni a Trigoria.

Ora però in suo nome è tornato nella lista dei convocati, una scelta che ha accesso nuove polemiche sul web tra i tifosi giallorossi. Ecco una carrellata di commenti su X intorno alla vicenda Zalewski:
Il modo in cui è stata trattara la vicenda #Zalewski è semplicemente assurdo. Prima lo metti fuori rosa per ragioni contrattuali, ignorando il parere dell’allenatore, poi ti riavvicini per ragioni tecniche, proponendo addirittura il rinnovo. Club totalmente allo sbaraglio la Roma”
“Se Zalewski è la soluzione stiamo messi proprio male”

“Perché devo vedere subito Zalewski?”

“Si fischia Pellegrini e si incensa Zalewski … mah !”
Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dal Como alla Roma: clausola cancellata e firma gratis

La lotta Champions e il calciomercato, lariani e giallorossi si trovano a battagliare su diversi…

2 ore ago

Addio Gasperini e nuovo club in Serie A: Roma al bivio

Iniziano a rincorrersi le voci sul futuro dell'allenatore giallorosso, cosa dicono le radio Per chi…

5 ore ago

Calciomercato Roma, colpo d’ala e scippo ufficiale

A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…

14 ore ago

Colpo Zirkzee, svolta Roma e Juve: decisione presa, ecco le cifre

L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…

17 ore ago

Juve e Roma, l’annuncio è arrivato: ha deciso dove giocare

Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…

18 ore ago

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

22 ore ago