Dalla Juve al Milan, vendetta rossonera: si è già dimesso

La Juve ha sì vinto domenica sera contro il Cagliari, ma ora bisogna segnalare una novità arrivata ‘per colpa’ del Milan.

Sia Juventus che Milan, a sorpresa, sono uscite dall’edizione di quest’anno della Champions League per colpa di una squadra olandese. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha alzato bandiera bianca dinanzi al PSV Eindhoven. I rossoneri, invece, sono stati eliminati dall’ex squadra di Gimenez: il Feyenoord.

Ibrahimovic pensieroso
Mazzata Napoli, Conte non ne può: è successo davvero (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, in campionato la situazione di queste due squadre. La Juventus, infatti, ha vinto anche contro il Cagliari, mentre il Milan è caduto sotto i colpi del Torino di Paolo Vanoli.

I rossoneri, di fatto, ora sono staccati dal quarto posto, visto che la Juventus ha ben otto punti di vantaggio sul Milan che, però, giovedì recupererà la gara contro il Bologna di Vicenzo Italia. Nel frattempo, però, per questi due team bisogna registrare un importante aggiornamento.

Milan, continua la corte per Fabio Paratici: i dettagli

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘footmercato.net’, infatti, il Milan sta continuando a corteggiare Fabio Paratici. L’ex dirigente della Juventus, dopo essersi dimesso dal Tottenham, potrebbe diventare il nuovo direttore sportivo del club di proprietà di Gerry Cardinale.

Paratici pensieroso
Milan, continua la corte per Fabio Paratici: i dettagli  (LaPresse) – Asromalive.it

Proprio quest’ultimo, di fatto, si starebbe muovendo per compiere una rivoluzione anche dal punto di vista dirigenziale. Il proprietario del Milan, dunque, è convinto di dover compiere dei cambiamenti anche tra i propri dirigenti. Zlatan Ibrahimovic, quindi, potrebbe avere al suo fianco un’altra figura di spicco come quella di Fabio Paratici.

Gestione cookie