Il Milan ha un doppio sogno per la prossima estate. Pronto lo scippo dopo il mancato accordo con Paratici. Ecco la situazione
Per il momento l’accordo con Fabio Paratici è saltato: l’ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham, che sembrava essere davvero a un passo dal Milan, nel momento della firma del contratto ha avuto dei problemi con il club rossonero. Problemi che vi abbiamo spiegato in questo articolo.
E adesso i rossoneri devono rifare tutto daccapo: rimane in pista Igli Tare, ex Lazio, che si giocava appunto il posto con Paratici, ma rimangono in pista anche altri nomi, stando a quelle che sono le informazioni riportate poco fa da Ilbianconero.com. Uno scippo clamoroso, doppio, non solo alla squadra che si sta giocando lo scudetto – eh sì, avrete capito che parliamo del Napoli – ma anche alla Juventus. Insomma, il Milan a quanto pare vuole fare sul serio.
Svanita (sempre per il momento, i problemi si potrebbero, anche se difficilmente, risolvere) la possibilità di prendere Paratici, secondo il sito citato prima il sogno a Milanello sarebbe quello di portare in rossonero non solo Antonio Conte (il suo futuro è sempre in bilico), ma anche Giovanni Manna. Sì, proprio l’ex dirigente della Juventus che anche i bianconeri avrebbero contattato, nuovamente, per la prossima stagione.
“Il club rossonero – si legge – tenterà un nuovo affondo, ma la trattativa non sarà semplice: Aurelio De Laurentiis, forte del contratto ancora lungo del giovane dirigente campano, non sembra intenzionato a lasciarlo partire”. Il sogno, quindi, potrebbe rimanere anche tale qualora DeLa non dovesse dare il proprio via libera alla questione. Anche se come abbiamo appena letto i rossoneri un tentativo lo faranno, eccome, per portare a Milano un duo che, in questo momento, sta riuscendo a tenere testa all’Inter.
Scenario incredibile che rischia di complicare ulteriormente i piani di Gasperini e dei Friedkin Attivato…
Il manager del Tottenham si sta giocando punto a punto la Premier League con il…
Il club rossonero rompe gli indugi per bruciare la concorrenza dei bianconeri e non solo…
Gli ultimi aggiornamenti sull'erede di Frederic Massarae la ricerca del nuovo dirigente Da quando la Roma ha…
L'attuale direttore sportivo della Roma ha delle offerte concrete per l'addio Ancora operativo per conto…
Il difensore polacco vorrebbe più spazio e può partire per circa 20 milioni di euro…