La traccia di mercato che vede coinvolta la Juventus sul fronte Tonali si arricchisce di un altro particolare: non si torna più indietro
Dopo il pari rimediato domenica sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri, di fatto, la Juventus è attesa da un’altra gara molto importante. La ‘Vecchia Signora’, infatti, giocherà sabato sera all’Allianz Stadium contro il Lecce di Marco Giampaolo.
Quella contro i salentini, ovviamente, è sulla carta meno complicata rispetto al match con la Roma, ma bisogna considerare anche la grande fame di punti del Lecce. Quest’ultimo è infatti in piena lotta per evitare la retrocessione nel campionato di Serie B.
La Juve, però, deve assolutamente battere il Lecce per cercare di rientrare tra le prime quattro posizioni. Per la ‘Vecchia Signora’, di fatto, è fondamentale qualificarsi all’edizione dell’anno prossimo della Champions League per essere competitiva al massimo nella prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle novità su uno dei giocatori accostati alla squadra bianconera: Sandro Tonali.
Secondo quanto riportato della redazione del ‘Quotidiano Nazionale’, infatti, il centrocampista italiano tra le valutazioni per il suo futuro c’è anche quella di tornare nel campionato di Serie A. Tuttavia, i costi dell’operazione per riportare Sandro Tonali in Italia sarebbero davvero esosi.
Il Newcastle, infatti, vorrebbe almeno 70 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Sandro Tonali. Oltre al cartellino, però, bisogna registrare anche l’ingaggio del calciatore: 7 milioni di euro netti a stagione più altri 2 di bonus. Per la Juve, tra l’altro, bisogna registrare un altro brutto aggiornamento, visto che il Milan continua a premere per far tornare il calciatore tra le fila rossonere.
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…
Il futuro dell'attaccante francese crea i presupposti per un clamoroso effetto domino: ecco tutti i…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…