In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri.
Dopo il pareggio rimediato nel derby contro la Lazio, dunque, la Roma è attesa da un’altra gara molto importante per cercare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. I giallorossi, infatti, sono attesi dalla gara di sabato sera contro il Verona di Paolo Zanetti.
Proprio per continuare a coltivare la speranza di staccare il pass per la massima competizione europea per club, ovviamente, la Roma è chiamata a battere il team veneto. Nel frattempo, però, la giornata di oggi della squadra giallorossa è stata contraddistinta dall’allenamento aperto tenutosi questo pomeriggio al Tre Fontane.
La Roma, dunque, si è allenata davanti a circa tremila tifosi giallorossi. Lo stesso Claudio Ranieri ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’allenamento: “Vi vogliamo ringraziare per l’amore che ci mostrate ogni volta. Devo dire che è davvero bello vedere tanti bambini qui con noi”.
Il tecnico giallorosso ha poi concluso il suo intervento: “Loro sono il futuro della Roma e non ci abbandoneranno mai. Colgo l’occasione per augurare buone feste pasquali a voi, alla vostra famiglia e ai vostri cari. Forza Roma sempre”. Da sottolineare che El Shaarawy e Dovbyk hanno lavorato in palestra.
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…
Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…