La Roma giocherà domani sera contro il Verona, ma prima ci sono delle novità in sede di calciomercato.
Dopo aver pareggiato il derby per 1-1 contro la Lazio, di fatto, la Roma ha di fronte a sé un altro match molto importante per cercare di rincorrere un posto nella prossima edizione della Champions League. Il team giallorosso, quindi, giocherà domani sera allo Stadio Olimpico contro il Verona.
La Roma, dunque, è chiamata a battere gli uomini di Paolo Zanetti per cercare di puntare ancora a staccare un pass per la massima competizione europea per club. Lo stesso Claudio Ranieri, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia, ha infatti parlato così: “Daremo tutto, ma andremo in Champions solo se altre crolleranno”.
Queste parole del tecnico giallorosso, di fatto, fanno capire l’arduo compito che ha di fronte a sé la Roma. Tuttavia, in attesa della gara contro il Verona, bisogna registrare una novità importante di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del media turco ‘HT Sport’, infatti, Celik avrebbe già trovato un accordo con una squadra del campionato più seguito al mondo: la Premier League. Il team in questione, dunque, è il Fulham. Quest’ultimo, quindi, è pronto ad accogliere il giocatore turco.
Ricordiamo che Celik ha ancora un anno di contratto con la Roma. Il club giallorosso, di fatto, dovrà cedere il calciatore nella prossima sessione estiva di calciomercato per evitare di perderlo a zero. Il laterale, dunque, è pronto a dire addio al team capitolino.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…