Conte al posto di Allegri: contratto già pronto nella Capitale

Sul futuro di Antonio Conte e Massimiliano Allegri bisogna registrare delle grosse novità. 

Dopo l’ultimo turno di campionato,  di fatto, il Napoli è ancora più vicino allo scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno battuto anche il Lecce di Marco Giampaolo con il gol realizzato da Giacomo Raspadori nel primo tempo su calcio di punizione.

Conte pensieroso
Conte al posto di Allegri: contratto già pronto nella Capitale (Ansa Foto) – Asromalive.it

L’Inter ha sì vinto anche lei contro il Verona, ma il Napoli ha superato uno grande ostacolo verso la conquista del suo quarto scudetto. Il Lecce, di fatto, aveva un grandissimo bisogno di punti per cercare di salvarsi dalla retrocessione nel campionato di Serie B. Ai partenopei, dunque, bastano sette punti nelle ultime tre giornate per vincere la Serie A di quest’anno.

Il Napoli, quindi, è ora atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa, che ieri sera ha perso 1-2 contro il Milan. Nel frattempo, però, continuano a circolare delle indiscrezioni importanti sul futuro dello stesso Antonio Conte. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna segnalare delle grosse novità che, di fatto,  riguardano anche Max Allegri.

Giovedì incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico pugliese: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano ‘Cronache di Napoli’, infatti, Aurelio De Laurentiis incontrerà Antonio Conte giovedì prossimo. I due, ovviamente, faranno il punto su questa lotta scudetto con l’Inter, ma inizieranno anche a parlare della prossima stagione.

Allegri in panchina
Giovedì incontro tra Aurelio De Laurentiis ed il tecnico pugliese: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) – Asromalive.it

Se Antonio Conte non dovesse avere le giuste garanzie sulla prossima campagna acquisti estiva (si parla almeno di 7 acquisti), dunque, potrebbe lasciare il Napoli dopo appena una stagione. In tal caso, di fatto, la prima scelta di Aurelio De Laurentiis è proprio Massimiliano Allegri.

Gestione cookie