Addio Napoli, l’ha già convinto: seguirà Conte alla Juventus

Per Juve e Napoli ci sono delle importanti novità sul futuro di Antonio Conte. 

Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è sempre più vicino alla vittoria finale del campionato. Agli azzurri, a prescindere di cosa farà l’Inter nella trasferta di Como, basta infatti battere venerdì sera il Cagliari dello Stadio Diego Armando Maradona per laurearsi campione d’Italia.

Conte in panchina
Addio Napoli, l’ha già convinto: seguirà Conte alla Juventus (LaPresse) – Asromalive.it

Lo stesso Antonio Conte ha ribadito nel post gara di Parma che manca l’ultimo passo, anche se sarà dura battere la squadra guidata da Davide Nicola. Il Cagliari si è infatti salvato domenica scorsa con il successo ottenuto contro il Venezia ma, vista la rivalità con il Napoli, farà di tutto per rovinare i sogni del team partenopeo.

Ma in casa azzurra, oltre al match scudetto contro il Cagliari, si sta parlando tantissimo del futuro dello stesso Antonio Conte. Il tecnico salentino, infatti, potrebbe lasciare il Napoli per fare ritorno sulla panchina della Juventus. Proprio su quest’ultimo fronte  bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.

Conte alla Juve, arriva un importante indizio: i dettagli

Come riportato su ‘Juventibus’ da Luca Momblano, giornalista e tra i massimi esperti del mondo juventino, Lele Oriali avrebbe dato la sua disponibilità di andare alla Juventus insieme ad Antonio Conte. Ricordiamo che l’attuale dirigente del Napoli, visto il suo grande passato nell’Inter, non sembrava all’inizio propenso a seguire il tecnico salentino alla ‘Vecchia Signora’.

Oriali in panchina con Conte
Conte alla Juve, arriva un importante indizio: i dettagli  (LaPresse) – Asromalive.it

Questa decisione di Lele Oriali, di fatto, rappresenta un solido inidizio del passaggio di Antonio Conte alla guida della Juventus. Il Napoli, dal canto suo, si starebbe tutelando con un altro allenatore ex bianconero, ovvero Massimiliano Allegri. Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno delle forti novità sia per la panchina partenopea che quella juventina.

Gestione cookie