In casa Milan ci sono delle novità sia sul futuro di Leao che, a sorpresa, di Nico Williams.
Dopo la pessima stagione deludentissima dell’anno scorso, di fatto, nel Milan bisogna registrare tantissimi cambiamenti. Il primo, ovviamente, quello che ha riguardato l’avvicendamento in panchina tra Sergio Conceicao e Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, infatti, è tornato sulla panchina rossonera dopo ben 10 anni.

Mentre il secondo cambiamento ha riguardato una cessione. Il Milan, infatti, ha detto addio a Reijnders, il quale è andato al Manchester City di Pep Guardiola per ben 72 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore, tra l’altro, il team meneghino potrebbe dire addio ad altri due giocatori: Theo Hernandez e Musa.
Il francese, infatti, dovrebbe andare all’Atletico Madrid, mentre il centrocampista statunitense sembra essere in procinto di andare al Napoli. Tuttavia, oltre a Theo Hernandez e Musa, in casa Milan ci sono delle grosse novità che riguardano sia Leao che lo stesso Nico Williams.
Calciomercato Milan, cambia il futuro di Leao: ecco perché
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Fabrizio Romano, infatti, il Bayern Monaco ha incontrato due volte il giovane talento dell‘Athletic Bilbao. Il club tedesco, dunque, si starebbe muovendo per un’alternativa a Rafael Leao.
Il giocatore portoghese, infatti, nei giorni scorsi era nel mirino del Bayern Monaco che, però, ora sembra essersi defilato per cercare di prendere Nico Williams. Anche se su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare il fortissimo inserimento del Barcellona. Nei prossimi giorni, di fatto, ci saranno sicuramente delle importantissime novità.