Colpaccio Juve e Real Madrid KO: ha già comunicato l’addio

Per il calciomercato della Juve bisogna registrare un importantissimo aggiornamento. 

Dopo aver ottenuto la qualficiazione alla prossima edizione della Champions League solo all’ultima giornata di campionato, di fatto, in casa Juve ci sono state tantissime novità, soprattuto dal punto di vista dirigenziale. Basta pensare alla separazione tra la ‘Vecchia Signora’ e Cristiano Giuntoli.

Tudor esulta
Colpaccio Juve e Real Madrid KO: ha già comunicato l’addio (LaPresse) – Asromalive.it

L’ex direttore sportivo del Napoli, dunque, ha lasciato la Juve dopo solo due anni dal suo arrivoa Torino. Al suo punto, considerando i poteri aumentati nelle mani di Giorgio Chiellini, è arrivato Comolli. Mentre in panchina, dopo i tentativi andati a vuoto per Antonio Conte, è rimasto Igort Tudor, il qualche ha anche rinnovato il suo contratto il club bianconero.

La Juve, dunque, è ora chiamata al mondiale per club, che per lei inizierà giovedì prossimo contro l’Al-Ain. Nel frattempo, però, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che, di fatto, riguarda anche il nuovo Real Madrid di Xabi Alonso.

Calciomercato Juve, grosse novità su un obiettivo seguito anche dal Real Madrid: le ultime

Come riporato dal media spagnolo ‘elnacional.cat’, infatti,  la Juventus è tra i club che stanno seguendo molto da vicino Alejandro Grimaldo dal Bayer Leverkusen. Ma il club bianconero ha di fronte a sé una concorrenza davvero top, visto che il laterale spagnolo è seguito da squadre come il Barcelona, Manchester City, Chelsea.

Grimaldo esulta
Calciomercato Juve, grosse novità su un obiettivo seguito anche dal Real Madrid: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

La cosa certa è che Grimaldo ha tutta l’intenzione di lasciare il Bayer Leverkusen, visto che ha anche contattato direttamente sia il Real Madrid che il suo ex Barcellona. Ma quest’ultimo difficilmente spenderà 40 milioni di euro, mentre i ‘Blancos’ avrebbero scelto di puntare su Alvaro Carreas.

La Juvntus, dunque, potrebbe avere delle possibilità per arrivare ad Alejadro Grimaldo. Da sottotilineare che il possibile arrivo dello spagno nella ‘Vecchia Signora’ è ovviamente legato alla possibile cessione di Andrea Cambiaso, seguito dal Milan e da diverse squadra della Premier Laegue.

Gestione cookie