Lascia+la+Roma+per+20+milioni%3A+accordo+totale+con+i+bianconeri
asromaliveit
/2025/06/29/lascia-la-roma-per-20-milioni-accordo-totale-con-i-bianconeri/amp/

La trattativa è entrata definitivamente nel vivo: l’intesa è stata suggellata in tutti i suoi aspetti. Non ci sono più dubbi a riguardo

Il mercato in uscita della Roma è definitivamente decollato. Dopo i tanti colloqui andati in scena negli ultimi giorni giorni, la maggior parte dei quali si è tramutata in un sostanziale nulla di fatto, i giallorossi hanno impresso l’accelerata tanto attesa a quelle uscite da tempo programmate e perfezionate proprio in queste ore.

Lascia la Roma per 20 milioni: accordo totale con i bianconeri (LaPresse) – AsRomalive.it

E così, in attesa di perfezionare le diverse trattative in cantiere in Serie con Sassuolo e Torino, in serata è trapelata un’altra importante indiscrezione che coinvolge Tammy Abraham. A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale con il quale il Milan ha salutato l’attaccante inglese, infatti, è arrivata la svolta definitiva in merito al futuro dell’ex attaccante del Chelsea, ormai da settimane nel mirino di diversi club turchi. Dopo aver rispedito al mittente la proposta dello Zenit, unica offerta concreta arrivata sul tavolo della Roma, Abraham ha infatti aperto in maniera convinta all’ipotesi Besiktas, con il quale ha trovato un accordo di massima.

Calciomercato Roma, intesa verbale con il Besiktas per Abraham: le ultimissime

A rivelarlo è Fabrizio Romano che svela come i bianconeri di Turchia siano riusciti a strappare il sì della Roma mettendo sul piatto una proposta da 20 milioni di euro, la stessa cifra prospettata dallo Zenit. A fare la differenza è stata però la volontà del ragazzo che questa volta ha accettato la destinazione.

Calciomercato Roma, intesa verbale con il Besiktas per Abraham: le ultimissime (LaPresse) – AsRomalive.it

Stando così le cose, a mancare sarebbe soltanto gli ultimi dettagli burocratici per ratificare una trattativa ormai definitiva e portata al traguardo. Allo stato attuale della situazione, dunque, Abraham è ufficiosamente un nuovo calciatore del Besiktas: nelle prossime ore sono attese la stretta di mano finale e gli annessi annunci. L’attaccante inglese è infatti pronto a volare in Turchia per sottoporsi alle visite mediche di rito e legarsi ufficialmente con il Besiktas.

Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno novità dettagliate in merito all’offerta contrattuale con la quale la compagine bianconera è riuscita a convincere Abraham che, dopo essersi preso del tempo per valutare le diverse proposte ricevute, ha prima aperto e poi accettato l’offerta turca. Dopo i segnali social lanciati qualche settimana fa dal calciatore, è arrivato l’affondo concreto del Besiktas che di fatto ha contribuito a chiudere i giochi.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago