In queste ore bisogna segnalare un colpo chiuso dai Friedkin con la Juventus
Dopo aver battuto il Trastevere e l’UniPomezia, di fatto, la Roma ha vinto la prima vera amichevole del suo precampionato. Gli uomini di Gian Piero Gasperini, infatti, hanno sconfitto ieri sera la squadra tedesca del Kaiserslautern. Il gol decisivo è stato realizzato proprio dal nuovo arrivo Evan Ferguson.
Nel frattempo, però, in casa Roma a tenere banco è sempre il calciomercato. Lo stesso Gian Piero Gasperini, esattamente dopo l’amichevole contro il Kaiserslautern, ha infatti ribadito la necessità di prendere altri giocatori in sede di calciomercato oltre a Ferguson, El Ayanoui e Wesley.
Quest’ultimo, tra l’altro, è arrivato nella mattina di oggi in Italia. La Roma, dunque, è al centro di tante indiscrezioni. Tuttavia, in attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte mercato, bisogna segnalare che i Friedkin hanno chiuso un colpo dalla Juventus.
Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese ‘TBR’, infatti, l’Everton (altro club di proprietà della famiglia statunitense) sta continuando a spingere per Douglas Luiz. Quest’ultimo, dopo un’annata alla Juventus, davvero deludente, non vede l’ora di tornare a giocare per una squadra della Premier League.
L’Everton, dal canto suo, vorrebbe prendere Douglas Luiz con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Gli stessi Friedkin, visti i loro rapporti in Italia, starebbero spingendo per prendere il calciatore della Juventus.
Sul brasiliano, però, bisogna registrare l’interesse di altre squadre della Premier League: dall‘Aston Villa, passando per il Nottingham Forest, al Tottenham. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se il forcing dell’Everton avrà successo o meno.
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…